Recensioni QJ Motor ATR 125

QJ Motor ATR 125
  • oggivivo_7588564493
    Ottimo scooter 125, consumi ridotti e piacere di guida QJ Motor ATR 125 (2024)
    di oggivivo_7588564493 18 giugno 2024
    Dopo un mese di utilizzo e circa 1000 km fatti, posso solo ritenermi soddisfatto dell acquisto. I co... [leggi tutto]
    I consumi sono da record ossia circa 43/45 km/l.
    Il motore ibrido settato per l aiuto in partenza, fa il suo lavoro rendendolo scattante.
    Bellissimo il display completo di moltissime informazioni e la fanaleria è molto molto ben visibile di giorno quanto di notte.
    L unica pecca che ho trovato è il sistema ABS, che reputo un po' troppo presente quando si frena.
    Nel complesso, ritengo sia un ottimo prodotto dato il rapporto qualità/prezzo/ dotazione.
    Dimenticavo di dire che è garantito 3+1 anni dalla casa produttrice, che non guasta.

• Zorro05
    Appagante. QJ Motor ATR 125 X (2024)
    di Zorro05 14 giugno 2024
    Appena comprata per sostituire un formidabile e indistruttibile Honda PS 125, perché trovavo la linea veramente interessante (ero innamorato della Honda XADV, ma la moglie me la bocciò a causa delle pedane passeggero troppo alte e ripiegai su una Integra)
    Devo dire che sono stato sorpreso dalle qualità stradali: prontezza del motore, agilità, precisione di guida, frenata, COMFORT, spaziosità per 2 persone, ABS ben regolato, ASR, tutto al top!
    Mediamente 40 km/l , secondo me ancora minimamente migliorabili in città, se si attiva il sistema ibrido di cui è dotato.
    Se a tutto ciò aggiungiamo quanto d'altro disponibile: freno a mano facilissimo da usare, 2 cassetti profondi, di cui uno con prese USB, un quadro completissimo (pressione e temperatura pneumatici, temperatura acqua, voltmetro, connettività BT, etc) e considerando il prezzo, non posso che dare un giudizio di eccellenza.
    Sull'affidabilità saranno il tempo e i chilometri a giudicare.

QJ Motor ATR 125

QJ Motor