Scrivi una recensione !
Recensioni QJ Motor SRT 700
5 voti - 4 recensioni-
QJ Motor SRT 700 X (2024)Moto ottima, ben dotata, molto confortevole con ottima protezione dall' aria, si viaggia belli comod... [leggi tutto]Moto ottima, ben dotata, molto confortevole con ottima protezione dall' aria, si viaggia belli comodi e rilassati, frena benissimo e sono ottime la sella e le manopole riscaldate, un po' pesante in manovra ma alla fine si sposta bene, io sono alto 170 cm e tocco bene, le valige sono pratiche da sganciare e belle capienti , è un ottimo compromesso per farre turismo in due e non svenarsi.
-
QJ Motor SRT 700 X (2024)Qualità prezzo ottima, adesso stanno aggiornando le centraline per togliere il problema dell on off ... [leggi tutto]Qualità prezzo ottima, adesso stanno aggiornando le centraline per togliere il problema dell on off , il gioco dell’acceleratore è un problema di regolazione , che però purtroppo me lo sono dovuto regolare io, poi per il resto, risultato una buona moto.
-
QJ Motor SRT 700 QJ Motor SRT 700 (2024)Moto ideale per i viaggi. Ottima per viaggiare, dotata di una buona coppia , e un buon spunto in pro... [leggi tutto]Moto ideale per i viaggi. Ottima per viaggiare, dotata di una buona coppia , e un buon spunto in progressione.
I 72 CV si sentono. Qualitativamente nulla da eccepire rispetto alle concorrenti, i freni Brembo all'anteriore fanno un ottimo lavoro. Da migliorare la qualità della sella conducente.
Consumi buoni . Sospensioni morbide e confortevoli. Estetica azzeccata e forse da migliorare qualche turbolenza all'anteriore, nonostante un ottimo parabrezza. Poche vibrazioni.
Nel complesso per il costo iniziale direi che è una buona moto. Da migliorare la luminosità del faro anteriore, sarebbe comunque auspicabile montare faretti supplementari per chi la usa spesso di notte -
QJ MOTOR SRT 700X QJ Motor SRT 700 X (2024)Se QJ continua ad affidarsi ai concessionari che già vendono Benelli questi continueranno ad affossa... [leggi tutto]Se QJ continua ad affidarsi ai concessionari che già vendono Benelli questi continueranno ad affossare questa moto che per me offre di più di Benelli.
I problemi di questa moto sono l'acceleratore che ha troppo gioco, un off-on accentuato sino a 3000 giri, una vibrazione che sembra un carterino che trema tra i 2500/3000 giri.
Sino ad oggi 9000 km nessun concessionario ha voluto metterci mano, forse QJ non li paga.