Scrivi una recensione !
Recensioni Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)
29 voti - 15 recensioni-
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Una vera moto per tutti, semplice da guidare anche per i principianti, sella comoda e ciclistica che... [leggi tutto]Una vera moto per tutti, semplice da guidare anche per i principianti, sella comoda e ciclistica che non stanca. Posizione del busto e della braccia rilassata, dispone di un ottimo motore sia nello spunto che nella velocità di crociera. Nella versione depotenziata da 35kw non si sente quasi la differenza il motore risponde bene sia nel sorpasso che nel viaggio. Sicura perchè i piedi si mettono bene a terra anche per le persone piu basse. Consumi da scooter.
-
KawasakiZ 650 RS Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Ho avuto e guidato moto di ogni genere dalle Enduro BMW , Stradali BMW, Harley Davidson, Scooter Pia... [leggi tutto]Ho avuto e guidato moto di ogni genere dalle Enduro BMW , Stradali BMW, Harley Davidson, Scooter Piaggio 500, Yamaha Tmax e La Z650 Rs purtroppo per poco in quanto da una visita per dolori ai tendini delle mani mi è stato no ordinato , ma consigliato di non guidare perlomeno per un anno e poi vedere evoluzione. Confesso è stata una bella botta. Comunque tornando alla Kawasaki si e' rivelata da subito un'ottima moto ,comoda anche in coppia , giudabile anche da non esperti, ha un ottimo motore, entusiasmante dai 4000 giri, molto managgevole, finitire e verniciatura molto buone . La consiglio anche come prima moto vista la facilità di guida. E poi che dire Kawasaki è un marchio su cui si può andare sul sicuro.
-
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Versatile. Una moto adatta ad ogni tipo di viaggio. Comoda, sufficientemente potente, bella. [leggi tutto]Versatile. Una moto adatta ad ogni tipo di viaggio. Comoda, sufficientemente potente, bella.
-
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)La zetina è meravigliosamente affascinante, bella da vedere e da guidare, linee accattivanti, ciclis... [leggi tutto]La zetina è meravigliosamente affascinante, bella da vedere e da guidare, linee accattivanti, ciclistica super per la categoria, freni perfetti e sempre pronti.
-
Z 650 rs Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Una classica ma con telaio e peso moderno. Ottima moto con buon motore non assetata. Sospensioni c... [leggi tutto]Una classica ma con telaio e peso moderno.
Ottima moto con buon motore non assetata.
Sospensioni classiche -
Kawasaki Z 650 rs Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Ottima e semplice moto per passeggiate tranquille. Facile da guidare e ben equilibrata. [leggi tutto]Ottima e semplice moto per passeggiate tranquille. Facile da guidare e ben equilibrata.
-
Kawasaki z650rs Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Ottima moto per solitari [leggi tutto]Ottima moto per solitari
-
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)La moto è comodissima, le sospensioni sono tarate in modo che in qualsiasi condizione stradale, non ... [leggi tutto]La moto è comodissima, le sospensioni sono tarate in modo che in qualsiasi condizione stradale, non si perda mai di vista il comfort ed il piacere di guida, in due ma anche da soli. Il contachilometri è gande e rotondo a lancette stile retró, pochi comandi e tutti a portata di mano. Il manubrio alto permette di guidare per lunghi tragitto senza affaticarsi, isomma consigliatissima a tutti e, visto la potenza molto gestibile, consigliata anche ai neofiti.
-
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Ottima moto di media cilindrata. Telaio, ammortizzatori e freni ottimi per le prestazioni del mezzo. [leggi tutto]Ottima moto di media cilindrata. Telaio, ammortizzatori e freni ottimi per le prestazioni del mezzo.
-
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Una moto equilibrata! Super maneggevole migliore della z 650 semplice, è solo un po’ insipida! [leggi tutto]Una moto equilibrata! Super maneggevole migliore della z 650 semplice, è solo un po’ insipida!
-
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Leggera, maneggevole, bella curva di coppia già dai bassi regimi, non passa mai inosservata. Comoda ... [leggi tutto]Leggera, maneggevole, bella curva di coppia già dai bassi regimi, non passa mai inosservata. Comoda per passeggiare in città o divertirsi un pò fuori porta.
Il cuore e la tecnica sono comunque quelle della "streetfighter":se li stuzzichi, i suoi 68 Cv su appena 187 Kg di peso si fanno rispettare.
Assetto morbido e confortevole, la forcella anteriore assorbe molto bene le buche cittadine, ma ovviamente non ha una taratura per piloti esigenti.
Eccellente l'impianto frenante.
Come "prima moto" è perfetta, godibile e accessibile; ma soprattutto, è proprio una moto bella!
-
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Semplice, alla portata di tutti. Intuitiva! Appena ci si siede in sella si ha la sensazione di averl... [leggi tutto]Semplice, alla portata di tutti. Intuitiva! Appena ci si siede in sella si ha la sensazione di averla sempre guidata!
Molto comoda, dinamica e agile! -
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)È una moto molto bella se chiaramente piace lo stile un po' retrò, facile da usare per tutti, non me... [leggi tutto]È una moto molto bella se chiaramente piace lo stile un po' retrò, facile da usare per tutti, non mette mai in difficoltà però se si decide di fare una bella strada tutta curve sa dare anche soddisfazione per la facilità di guida e la risposta sempre pronta.
-
Kawasaki z650RS Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)Moto semplice e maneggevole, adatta come prima moto. Motore grintoso e sempre pronto dai bassi regim... [leggi tutto]Moto semplice e maneggevole, adatta come prima moto. Motore grintoso e sempre pronto dai bassi regimi, una cosa che cambierei subito sono le gomme di serie.
-
Kawasaki Z 650 RS (2022 - 24)E' una moto facile da guidare e consuma pochissimo, i costi di gestione sono veramente bassi. [leggi tutto]E' una moto facile da guidare e consuma pochissimo, i costi di gestione sono veramente bassi.