Scrivi una recensione !

Recensioni Honda NT 1100 DCT (2022 - 24)

16 voti - 6 recensioni
preparazione filtri ricerca...
Honda NT 1100 DCT (2022 - 24)
media:
Motore 9
Sospensioni 8
Freni 9
Impianto elettrico 9
Assistenza 9
  • emilianogara
    Tourer da viaggio Honda NT 1100 DCT (2022 - 24)
    di emilianogara 7 marzo 2025
    moto adatta a i viaggi, molto confortevole con un cambio perfetto e la protezione aereodinamica supe... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    moto adatta a i viaggi, molto confortevole con un cambio perfetto e la protezione aereodinamica superlativa.
  • cdeconsoli_4155390786
    Honda NT1100 NCT Honda NT 1100 DCT (2022 - 24)
    di cdeconsoli_4155390786 8 febbraio 2025
    Moto fantastica. Confortevole e piacevole nella guida. Grande frenata a ottimo riparo dall'aria. Il ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto fantastica. Confortevole e piacevole nella guida. Grande frenata a ottimo riparo dall'aria. Il cambio NCT, una volta assimilato, è un piacere puro.

  • Vincenzo2020
    Honda NT 1100 DCT (2022 - 24)
    di Vincenzo2020 24 ottobre 2024
    Affidabile e confortevole, divertente e rassicurante in ogni condizione. Ottimo rapporto qualità/pre... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Affidabile e confortevole, divertente e rassicurante in ogni condizione. Ottimo rapporto qualità/prezzo/dotazioni. Cambio DCT fantastico/fulmineo.
  • anonym_5080649
    Honda NT 1100 DCT Honda NT 1100 DCT (2022 - 24)
    di anonym_5080649 25 aprile 2024
    Ottima moto per viaggiare, abbastanza comoda per il conducente molto per il passeggero. Prestazioni ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ottima moto per viaggiare, abbastanza comoda per il conducente molto per il passeggero. Prestazioni sufficienti.
    Ripara dal vento e dalla pioggia in modo eccellente. Un po’ troppo pesante ma ben gestibile dalla seduta non troppo alta. Un po’ troppo calore alle gambe
  • marco.barbieri.mail@gmail.com
    Honda NT 1100 DCT (2022 - 24)
    di marco.barbieri.mail@gmail.com 5 agosto 2023
    Pregi: Protezione aerodinamica eccellente a qualsiasi velocità. Ottimo comfort, anche in due. Mot... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Pregi:
    Protezione aerodinamica eccellente a qualsiasi velocità.
    Ottimo comfort, anche in due.
    Motore corposo, non ama i 2000 g/m ma dai 2500 ai 4000 è godibilissimo.
    DCT, un altro pianeta per confort ed efficienza.
    Consumo dignitosissimo, non si riesce a fare meno di una media dei 20 km/l, quindi grandissima autonomia.
    Lo schermo con Android Auto e Car Play è praticissimo e comodissimo, imbattibile.

    Difetti:
    Vibrazioni al manubrio, nel confort generale stonano.
    Sospensioni, anteriore appena sufficiente posteriore troppo economica. Regolazioni al minimo sindacale.
    Faro anteriore rivedibile. Illuminazione decente come potenza, scarsa come proiezione a terra, specie in curva ,diventa una lama di luce, grave mancanza per una tourer le luci interno curva (cornering). Viaggiare di notte da qualche ansia.
    La massa totale, specie con pieno, DCT e bagagli non è trascurabile, occorre perizia nelle manovre.
  • dschiavone
    Ottima moto, non eccelle in nulla Honda NT 1100 DCT (2022 - 24)
    di dschiavone 27 aprile 2022
    Un'ottima moto che non eccelle in nulla. Non ha un motore potente, ma è affidabile e con una buona c... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Un'ottima moto che non eccelle in nulla.
    Non ha un motore potente, ma è affidabile e con una buona coppia (potenza specifica <100cv/litro).
    Non ha sospensioni elettroniche, semi attive o altre (adorabili) diavolerie, ma sono oneste (non in linea con una moto da 16k)
    Freni nella norma, impianto elettrico affidabile (ma con qualche caduta di stile) e buona qualità generale.
    Il cambio DCT è il vero driver d'acquisto, senza non c'è un vero motivo d'acquisto se non l'affezione al marchio.
    Ha Android Auto (o Car Play), ma non ha l'IMU. Roba da matti.
    Assistenza: se ne approfittano. Con i 6 anni di garanzia sei loro ostaggio. Tagliando dei 1000 km (cambio olio e filtro - forse) 200 Euro. Roba da matti. Conviene rimanere ostaggio un paio di tagliandi e se la moto va bene, abbandonarli per scelte più economiche e non meno affidabili.