Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki GSF 1200S Bandit
32 voti - 18 recensioni-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Moto perfetta per viaggiare, con coppia vigorosa, affidabile e con motore infinito. Una delle ultime... [leggi tutto]Moto perfetta per viaggiare, con coppia vigorosa, affidabile e con motore infinito. Una delle ultime moto a carburatori. Ottima protezione aerodinamica.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Un muretto per viaggiare ed una tigre se ti va di fare due pieghe…divertimento assicurato. [leggi tutto]Un muretto per viaggiare ed una tigre se ti va di fare due pieghe…divertimento assicurato.
-
Banditone Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Moto come non ne fanno più,prestazioni da favola con una coppia infinita. Consumi più che buoni in ... [leggi tutto]Moto come non ne fanno più,prestazioni da favola con una coppia infinita.
Consumi più che buoni in rapporto alle prestazioni, unico neo, le manovre da fermo, ma una volta in movimento,e' divertmento assoluto. -
Suzuki Bandit 1200s Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Moto molto valida per turimo e utilizzo giornaliero, ottima accelrazione e ottima frenata, affidabil... [leggi tutto]Moto molto valida per turimo e utilizzo giornaliero, ottima accelrazione e ottima frenata, affidabile, mai avuto problemi
-
Moto ottima per lunghi viaggi Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Chi guida questa moto non può fare a meno di innamorarsene. Moto perfetta per lunghi viaggi, stabile... [leggi tutto]Chi guida questa moto non può fare a meno di innamorarsene. Moto perfetta per lunghi viaggi, stabile alle alte (anche altissime...) velocità e motore GRANITICO, forse uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda l'affidabilità. Coppia da camion, puoi riprendere in V a qualunque velocità senza un sussulto. Consumi consoni al peso e alla cilindrata, ottima protezione dall'aria (almeno col cupolino maggiorato) Insospettabilmente agile tra le curve pur con quelle dimensioni e peso.
-
Semplicemente unica. Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Come è fatta Semplicemente pari al nuovo.. non costruiscono più moto così. Come va Leggera e ... [leggi tutto]Come è fatta Semplicemente pari al nuovo.. non costruiscono più moto così. Come va Leggera e maneggevole e dai consumi molto parchi! Cosa mi piace estetica senza tempo e affidabilità al TOP!
-
Bandit 1200. Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Come è fatta Moto da turismo. Come va Ottimo motore, instancabile . ottimo il telaio e i fren... [leggi tutto]Come è fatta Moto da turismo. Come va Ottimo motore, instancabile . ottimo il telaio e i freni. Facile da guidare si comporta come una entry level di media cilindrata con a tutta la cavalleria di un 1200 cc da turismo veloce. Cosa mi piace La fluidità del motore e la progressione infinita. Cosa cambierei Aumenterei la protezione all'aria per i lunghi viaggi.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Cosa mi piace Motore elastico, comodo, posizione di guida rilassata, maneggevole. Cosa cambierei Lin... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore elastico, comodo, posizione di guida rilassata, maneggevole. Cosa cambierei Linea molto comune.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Cosa mi piace Motore infinito, ottima per viaggi anche in coppia e a pieno carico... economica!! Cos... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore infinito, ottima per viaggi anche in coppia e a pieno carico... economica!! Cosa cambierei Freni un po' pastosi; motore tranquillone...
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Cosa mi piace Motore generoso, instancabile e affidabile. Moto "poca spesa tanta resa". Perfetta per... [leggi tutto]Cosa mi piace Motore generoso, instancabile e affidabile. Moto "poca spesa tanta resa". Perfetta per viaggiare in coppia. Cosa cambierei Frenata un po' lunga.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Grandissima affidabilità; motore infinito, facile da guidare, posizione guidatore e passeggero molto... [leggi tutto]Grandissima affidabilità; motore infinito, facile da guidare, posizione guidatore e passeggero molto comode e adatte anche ai meno alti, moto adatta ad ogni percorso, dalla città al viaggio. Freni un po' spugnosi, ripresa non brillantissima.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Cosa mi piace Semplice da guidare, per chi ama il turismo. Cosa cambierei Sospensioni morbide. [leggi tutto]Cosa mi piace Semplice da guidare, per chi ama il turismo. Cosa cambierei Sospensioni morbide.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Cosa mi piace Grande tiro ai bassi regimi, molto comoda e maneggevole nonostante il peso. Cosa cambi... [leggi tutto]Cosa mi piace Grande tiro ai bassi regimi, molto comoda e maneggevole nonostante il peso. Cosa cambierei Il tempo di reazione dell'accelerazione è un po' lento.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Cosa mi piace Coppia a tutti i regimi, posizione di guida comoda. Cosa cambierei Sospensioni troppo... [leggi tutto]Cosa mi piace Coppia a tutti i regimi, posizione di guida comoda. Cosa cambierei Sospensioni troppo morbide.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Cosa mi piace Moto comoda,protettiva,eccellente per viaggiare. Abbastanza parca nei consumi se guida... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto comoda,protettiva,eccellente per viaggiare. Abbastanza parca nei consumi se guidata in maniera tranquilla(18 km/l). Affidabilità generale al 100%. Cosa cambierei Per chi non è un gigante è un po pesante.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Cosa mi piace Motore fantastico. Cosa cambierei Senza cupolino sei nella bufera. [leggi tutto]Cosa mi piace Motore fantastico. Cosa cambierei Senza cupolino sei nella bufera.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Cosa mi piace Affidabile,motore sempre pronto,manutenzione economica. Cosa cambierei Pesante,poco pr... [leggi tutto]Cosa mi piace Affidabile,motore sempre pronto,manutenzione economica. Cosa cambierei Pesante,poco protetta dall'aria.
-
Suzuki GSF 1200S Bandit (2006)Come va Comoda e confortevole sia per il guidatore che per il passeggero, potenza e stabilita' di gu... [leggi tutto]Come va Comoda e confortevole sia per il guidatore che per il passeggero, potenza e stabilita' di guida. Cosa mi piace Comoda e confortevole sia per il guidatore che per il passeggero, potenza e stabilita' di guida. Cosa cambierei Un po' pesante da fermo per andare indietro.