Scrivi una recensione !
Recensioni Suzuki GSF 650 Bandit
238 voti - 121 recensioni-
Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Pro: motore, confort, guida. Contro: peso, frenata. Prima moto "seria", scelta dopo aver scartato E... [leggi tutto]Pro: motore, confort, guida.
Contro: peso, frenata.
Prima moto "seria", scelta dopo aver scartato ER 6N e Gladius.
Docile nel traffico, abbastanza pesante a basse velocità.
Motore potente e lineare che permette di gestire la velocità facilmente anche in due.
Comoda per pilota e passeggero.
La frenata non è sportiva: quando si esagera l'anteriore vibra.
Penso che la curerò regolarmente, con qualche regalino qui e lì, e la terrò finché si potranno guidare mezzi a motore.
Cosa vorrei cambiare: ci metterò contamarce, scarico sportivo, puntale, parafango posteriore, kit led e presa USB. -
Bandit GSF650 Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Moto molto bella, ormai storica. Il motore è il suo punto forte, molto elastico, consente di riprend... [leggi tutto]Moto molto bella, ormai storica. Il motore è il suo punto forte, molto elastico, consente di riprendere quasi da fermo anche in terza marcia. Poi in città con la quinta marcia si viaggia sempre senza problemi. Molto stabile, consuma poco, comoda per viaggi lunghi ma anche per andare al lavoro.
-
Bandit Suzuki GSF 650 Bandit (2005 - 06)Motore perfetto, volendo docile oppure bestiale. Pesantuccia nei parcheggi, stabile e filante su str... [leggi tutto]Motore perfetto, volendo docile oppure bestiale.
Pesantuccia nei parcheggi, stabile e filante su strada.
Personalmente in 18 anni ho avuto solo problema su motorino di avviamento e molletta interna cambio -
Suzuki GSF 650 Bandit (2005 - 06)Ottima naked, divertente motore inarrestabile consumi buoni freni da strizzare un po va bene per in... [leggi tutto]Ottima naked, divertente motore inarrestabile consumi buoni freni da strizzare un po va bene per iniziare da belle emozioni.
-
Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Compagna di dolci passeggiate! La moto in questione è estremamente equilibrata, consuma molto poco i... [leggi tutto]Compagna di dolci passeggiate! La moto in questione è estremamente equilibrata, consuma molto poco in rapporto alle sue prestazioni ed è una ottima compagna di viaggio.
Ho effettuato la sostituzione dei paraoli alle forcelle l'anno scorso e purtroppo sono costretto a darla via a causa di una discopatia che mi impedisce di continuare a guidarla.
-
Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Una moto versatile in tutte le occasioni. Comoda anche per viaggi medio lunghi. Affidabile e dagl... [leggi tutto]Una moto versatile in tutte le occasioni.
Comoda anche per viaggi medio lunghi.
Affidabile e dagli ottimi consumí. -
, Suzuki GSF 650 Bandit (2005 - 06)Comprata 9 anni fa, si è rivelata un ottimo acquisto. Mai nessun problema meccanico, nessun consumo ... [leggi tutto]Comprata 9 anni fa, si è rivelata un ottimo acquisto. Mai nessun problema meccanico, nessun consumo anomalo di olio, nessuna vibrazione. Ovviamente mostra gli anni che ha da un punto di vista tecnico e tecnologico.
-
Bandit 650 - una naked old school insuperabile Suzuki GSF 650 Bandit (2005 - 06)La moto è fantastica, un erogazione lineare senza nessun vuoto, in coppia spinge bene sia sul misto... [leggi tutto]La moto è fantastica, un erogazione lineare senza nessun vuoto, in coppia spinge bene sia sul misto stretto che veloce. Sembra di avere 2 moto una sotto i 6000 lineare morbida e rilassante e l altra sopra i 6000, piu cattivella ma mai nervosa, che riesce a far vedere lo scarico alle recenti moto di pari cilindrata soprattutto quando inizia il tratto di curve in montagna. E una moto che seppur abbia 80 cavalli perdona tanto, e non guasta mai sopratutto, quando si cerca di dare il massimo, l'erogazione unita all'ottimo impianto frenate Brembo permette di entrare fin dentro la curva con i freni tirati , ma attenzione no ABS solo una bella confidenza legata alla giusta prudenza.
Nei viaggi lunghi in autostrada, sempre sconsigliati, meglio montare un cupolino after market ma la linea della Naked è insuperabile e vale l aria che si prende le rare volte che si approccia ai noiosissimi infiniti rettilinei. -
Suzuki GSF 650 Bandit (2005 - 06)Ottima moto 4 cilindri a carburatori adatta per viaggiare ma anche per divertirsi tra le curve e in ... [leggi tutto]Ottima moto 4 cilindri a carburatori adatta per viaggiare ma anche per divertirsi tra le curve e in montagna molto affidabile di motore e meccanica.
-
La mia Bandit Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Una moto fantastica in poche parole, ti da tante soddisfazioni. Un piacere guidarla [leggi tutto]Una moto fantastica in poche parole, ti da tante soddisfazioni.
Un piacere guidarla -
Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)E' una moto veramente eccezionale anche per due persone, buona stabilità in curva e pochissime vibra... [leggi tutto]E' una moto veramente eccezionale anche per due persone, buona stabilità in curva e pochissime vibrazioni sui 130 km orari. Ho leggermente abbassato la sella della guida e con la marmitta Mivv è ancora più scattante, posso solo dire bene!
-
Suzuki GSf 650 bandit Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Ottima moto, una buona guida sia in città che nelle strade Extra urbane. [leggi tutto]Ottima moto, una buona guida sia in città che nelle strade Extra urbane.
-
Suzuki GSF 650 Bandit (2005 - 06)Ottima moto, facile ed intuitiva da guidare, ideale per i principianti ma non solo. Il motore non è ... [leggi tutto]Ottima moto, facile ed intuitiva da guidare, ideale per i principianti ma non solo. Il motore non è potentissimo ma ha una coppia notevole e riesce comunque a regalare soddisfazioni nella guida sportiva. Molto comoda per il turismo e lunghi viaggi. Unico difetto e il peso elevato (circa 250 kg in ordine di marcia) che in movimento non si sentono ma nelle manovre da fermo si. Chiaramente è una moto che concettualmente ha più di 20 anni, oggi sicuramente si trovano in commercio moto migliori, nonostante l'età però non sfigura in mezzo alle altre.
-
Moto perfetta nella sua categoria Suzuki GSF 650 Bandit (2005 - 06)Quando l'ho acquistata, ho scalto la mia bandit perchè volevo una moto comoda e che non richiedesse ... [leggi tutto]Quando l'ho acquistata, ho scalto la mia bandit perchè volevo una moto comoda e che non richiedesse troppa manutenzione. Adoravo poi la linea e quel blu metallizzato...
Per me si è rivelata perfetta: escludendo trial o pista l'ho usata veramente ovunque.
La consiglio sicuramente a un motociclista alle prime armi o una persona che non pretenda prestazioni particolari, ma si voglia godere un bel giro con la sua moto. -
Ok Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Ottima moto, un po’ pesante da ferma, ma in marcia non si sente, da soli o con zavorrina è un piace... [leggi tutto]Ottima moto, un po’ pesante da ferma, ma in marcia non si sente, da soli o con zavorrina è un piacere andare.
-
GSF 650 Bandit Suzuki GSF 650 Bandit (2005 - 06)Non sarà la più modaiola ma mai avuto problemi, gira sempre e bene. [leggi tutto]Non sarà la più modaiola ma mai avuto problemi, gira sempre e bene.
-
Suzuki GSF 650 Bandit Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Ottima moto tutto fare. Vibrazioni zero e affidabilità senza rivali. [leggi tutto]Ottima moto tutto fare. Vibrazioni zero e affidabilità senza rivali.
-
Suzuki Bandit 650 Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Motore splendido. Ideale per iniziare e anche abbastanza comoda in due. [leggi tutto]Motore splendido. Ideale per iniziare e anche abbastanza comoda in due.
-
Suzuki GSF 650 Bandit Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Ottima moto per cominciare, facile da guidare con una buona posizione di guida che non affatica trop... [leggi tutto]Ottima moto per cominciare, facile da guidare con una buona posizione di guida che non affatica troppo. Motore che spinge bene agli alti.
-
Suzuki GSF 650 Bandit Suzuki GSF 650 Bandit (2006 - 11)Moto con buon motore elastico progressivo si può usare poco il cambio. Ciclistica discreta. si può ... [leggi tutto]Moto con buon motore elastico progressivo si può usare poco il cambio. Ciclistica discreta. si può viaggiare bene anche in due. Consumo carburante medio basso.