Scrivi una recensione !
Recensioni Swm RS 300 R
18 voti - 7 recensioni-
Swm RS 300 R (2017 - 20)Moto facile e divertente. Consumi limitati, molto leggera, ottima ciclistica sia anteriore che poste... [leggi tutto]Moto facile e divertente. Consumi limitati, molto leggera, ottima ciclistica sia anteriore che posteriore.
-
Swm Rs 300 R Swm RS 300 R (2015 - 16)Moto perfetta per strade bianche o dual [leggi tutto]Moto perfetta per strade bianche o dual
-
Swm RS 300 R (2017 - 20)Potente e maneggevole. Moto per fuoristrada facile da guidare molto più economica delle concorrenti ... [leggi tutto]Potente e maneggevole. Moto per fuoristrada facile da guidare molto più economica delle concorrenti KTM beta Suzuki ecc. Ma non da meno.
-
Swm RS 300 R (2017 - 20)Perfetta per i giri nei boschi, moto sincera e facile da condurre. Meccanica senza complicazioni. [leggi tutto]Perfetta per i giri nei boschi, moto sincera e facile da condurre. Meccanica senza complicazioni.
-
Swm RS 300 R (2017 - 20)Ottima moto per un approccio all'enduro senza spendere cifre esorbitanti, ottimamente allestita con ... [leggi tutto]Ottima moto per un approccio all'enduro senza spendere cifre esorbitanti, ottimamente allestita con particolari di ottima marca sia a livello di sospensioni che freni. Motore ottimo con una erogazione bilanciata , volendo avere prestazioni ottimali con la modifica race della centralina e sostituendo le marmitte con le Arrows dedicate diventa anche cattiva. Ribadisco ottimo compromesso prezzo prestazioni e principalmente è un prodotto MADE IN ITALY.
-
Swm RS 300 R (2021 - 24)Ottima moto da enduro con caratteristiche e particolari uguali a marche blasonate ma con un prezzo n... [leggi tutto]Ottima moto da enduro con caratteristiche e particolari uguali a marche blasonate ma con un prezzo nettamente inferiore.
-
SWM RS 300 R Swm RS 300 R (2015 - 16)La RS 300 R è una moto molto facile, dotata di una pronta erogazione sin dai bassi e di una coppia n... [leggi tutto]La RS 300 R è una moto molto facile, dotata di una pronta erogazione sin dai bassi e di una coppia niente male. Il suo pregio è l'ottima maneggevolezza. Il setting standard delle sospensioni è tarato per l'utilizzo amatoriale, più da moto-cavalcata che da fettucciato ma, basta agire sul set-up per ottenere una migliore risposta.
Il motore risponde bene fin dai bassi. Si apprezzano tanto la fluidità di cambio, la frizione e la frenata chè risulta essere pronta e decisa.