Scrivi una recensione !
Recensioni Sym Attila 150
7 voti - 3 recensioni-
Sym Attila 150 4VCome va Maneggevolezza, è leggerissimo e scattante, consumi contenuti. Cosa mi piace Maneggevolezza,... [leggi tutto]Come va Maneggevolezza, è leggerissimo e scattante, consumi contenuti. Cosa mi piace Maneggevolezza, è leggerissimo e scattante, consumi contenuti. Cosa cambierei Ruote piccole, sospensioni economiche, raffr. ad aria, quindi non adatto ai lunghi trasferimenti.
-
Sym Attila 150 4VCome va CONSUMA VERAMENTE POCO. E' UN 4 VALVOLE 4 TEMPI E PERCIO' VA BENE ANCHE NEI PICCOLI SPOSTAME... [leggi tutto]Come va CONSUMA VERAMENTE POCO. E' UN 4 VALVOLE 4 TEMPI E PERCIO' VA BENE ANCHE NEI PICCOLI SPOSTAMENTI EXTRAURBANI. ECCEZIONALE IN CITTA': PICCOLO E AGILE COME UN CINQUANTINO MA CON LA POTENZA E LO SCATTO DI UN MAXI-SCOOTER. CON 151 CC, SI PAGA MENO DI ASSICURAZIONE. Cosa mi piace CONSUMA VERAMENTE POCO. E' UN 4 VALVOLE 4 TEMPI E PERCIO' VA BENE ANCHE NEI PICCOLI SPOSTAMENTI EXTRAURBANI. ECCEZIONALE IN CITTA': PICCOLO E AGILE COME UN CINQUANTINO MA CON LA POTENZA E LO SCATTO DI UN MAXI-SCOOTER. CON 151 CC, SI PAGA MENO DI ASSICURAZIONE. Cosa cambierei HA LE RUOTE PICCOLE, QUINDI E' MENO STABILE SULLE BUCHE, BINARI DEL TRAM, STRISCE PEDONALI E TERRENO SCIVOLOSO.
-
Sym Attila 150 4VCome va Motore da bruciasemafori della categoria, (spinge come un sh150)ottima agilita', e buona sta... [leggi tutto]Come va Motore da bruciasemafori della categoria, (spinge come un sh150)ottima agilita', e buona stabilità nonostante i pneumatici i piccoli.Nota
più che positiva riguardo al furto (la notte dorme solo sotto casa con una semplice catena in un contesto urbano molto a rischio). Cosa mi piace Motore da bruciasemafori della categoria, (spinge come un sh150)ottima agilita', e buona stabilità nonostante i pneumatici i piccoli.Nota
più che positiva riguardo al furto (la notte dorme solo sotto casa con una semplice catena in un contesto urbano molto a rischio). Cosa cambierei Ruote troppo strette e piccole, sospensioni troppo morbide, in due in un fondo stradale non allineato tocca il cavalletto centrale.