Scrivi una recensione !
Recensioni Triumph Speedmaster
196 voti - 79 recensioni-
Speedmaster Triumph Speedmaster 865 (2010 - 17)Perfetta per appassionati custom, chiaramente non adatta a lunghi viaggi ma piacevolissima per gite ... [leggi tutto]Perfetta per appassionati custom, chiaramente non adatta a lunghi viaggi ma piacevolissima per gite “fuori porta” Necessita di pochissima manutenzione. Moto stilosa
-
Triumph Speedmaster (2003 - 05)Moto classica vintage. Ottima per piccoli e medi spostamenti motore affidabile e stile classico vin... [leggi tutto]Moto classica vintage. Ottima per piccoli e medi spostamenti motore affidabile e stile classico vintage moto da passeggio adatta a tutte le età.
-
Triumph Speedmaster (2003 - 05)Piacevole alla guida turistica, erogazione morbida. Moto con pedaline avanzate, si adatta bene a chi... [leggi tutto]Piacevole alla guida turistica, erogazione morbida. Moto con pedaline avanzate, si adatta bene a chi è alto sopra 1,80mt. Piacevole da guidare, erogazione morbida a carburatore ben regolato. La posizione di guida consente di sostenere senza fastidi viaggi lunghi e di godersi il panorama intorno.
-
Triumph speedmaster Triumph Speedmaster 865 (2010 - 17)Una moto ideale per viaggiare, da stabilità e sicurezza. Abbastanza veloce e pronta quando serve acc... [leggi tutto]Una moto ideale per viaggiare, da stabilità e sicurezza. Abbastanza veloce e pronta quando serve accelerare. Non molto maneggevole in città
-
Triumph Speedmaster 800 Triumph Speedmaster 865 (2005 - 10)Moto affidabile e divertente, per fare molti km senza nessun problema; manutenzioni semplici. [leggi tutto]Moto affidabile e divertente, per fare molti km senza nessun problema; manutenzioni semplici.
-
Speedmaster prima serie Triumph Speedmaster 865 (2005 - 10)Moto eccezionale, motore ormai collaudato da moltissimi anni su tutti i modelli Triumph e' un motore... [leggi tutto]Moto eccezionale, motore ormai collaudato da moltissimi anni su tutti i modelli Triumph e' un motore a metà tra lo stradale e il custom...gira a regimi intermedi, quindi scattante subito pronto. consumi ottimi.
-
Una moto di altri tempi Triumph Speedmaster (2003 - 05)La speedmaster ha tutte le caratteristiche di una moto efficiente e semplice, non mi ha dato mai pro... [leggi tutto]La speedmaster ha tutte le caratteristiche di una moto efficiente e semplice, non mi ha dato mai problemi, moto veloce e agile anche se una cruiser custom, ottima per viaggiare. Insomma una Moto di altri tempi
-
Gran passista Triumph Speedmaster 865 (2010 - 17)Moto perfetta per viaggiare, consente buon passo con grande stile e confort senza rinunciare a maneg... [leggi tutto]Moto perfetta per viaggiare, consente buon passo con grande stile e confort senza rinunciare a maneggevolezza e facilità d'uso. Adatta sia alla gita fuori porta domenicale che a vacanze anche in coppia!
-
Speedmaster Triumph Speedmaster 865 (2005 - 10)Ottima moto da viaggio motore elastico buon comfort freni adeguati e consumi bassi e poi moto dal fa... [leggi tutto]Ottima moto da viaggio motore elastico buon comfort freni adeguati e consumi bassi e poi moto dal fascino senza tempo.
-
Imponente e sorprendente Triumph Speedmaster 865 (2010 - 17)Una moto dal fascino inglese e imponente nella sua presenza. Attira molta ammirazione. Il motore, pe... [leggi tutto]Una moto dal fascino inglese e imponente nella sua presenza. Attira molta ammirazione. Il motore, per questo tipo di motocicletta, è regolare è molto sportivo, allunga molto con un sound entusiasmante ma ai bassi giri è regolare e sorprendente morbido. Sospensioni comode e frenata adeguata alla tipologia, mai brusca ma regolare e morbida. Consigliata e promossa a pieni voti
-
Triumph Speedmaster 865 (2005 - 10)È una moto fatta per viaggiare quasi distesi motore non veloce ma con una buona ripresa parco nei co... [leggi tutto]È una moto fatta per viaggiare quasi distesi motore non veloce ma con una buona ripresa parco nei consumi e robusto.
-
Triumph speedmaster Triumph Speedmaster 865 (2005 - 10)Una compagnia di viaggio infallibile da tanta stabilità con baricentro basso specialmente su strada ... [leggi tutto]Una compagnia di viaggio infallibile da tanta stabilità con baricentro basso specialmente su strada extraurbana con rettilinei e curve morbide da godere i panorami intorno.
Una bella moto concepita per viaggi anche lunghi . -
Triumph Speedmaster Triumph Speedmaster 865 (2005 - 10)Moto molto bella, stabile e performante, perfetta per i viaggi. [leggi tutto]Moto molto bella, stabile e performante, perfetta per i viaggi.
-
Triumph Speedmaster usata Triumph Speedmaster 865 (2010 - 17)Ottima moto per lunghe percorrenze, facile da guidare , esteticamente molto accattivante ...non pass... [leggi tutto]Ottima moto per lunghe percorrenze, facile da guidare , esteticamente molto accattivante ...non passa inosservata.
-
Moto comoda e divertente Triumph Speedmaster 865 (2010 - 17)Moto molto comoda e divertente. Come tutti i castum un po’ rigida. Motore discreto [leggi tutto]Moto molto comoda e divertente. Come tutti i castum un po’ rigida. Motore discreto
-
Triumph speedmaster Triumph Speedmaster (2003 - 05)Buona moto da passeggio e per fare buoni viaggi senza stress. Consiglio per un pubblico maturo che n... [leggi tutto]Buona moto da passeggio e per fare buoni viaggi senza stress. Consiglio per un pubblico maturo che non cerca performance in velocità.
-
Triumph Speedmaster Triumph Speedmaster 865 (2010 - 17)Moto fluida anche nel traffico cittadino. Piacevole da guidare anche per viaggi non ha vibrazioni. [leggi tutto]Moto fluida anche nel traffico cittadino. Piacevole da guidare anche per viaggi non ha vibrazioni.
-
Custom validissima Triumph Speedmaster 865 (2010 - 17)A mio avviso la qualità delle componenti e' migliore delle Harley di oggi e costa la metà. [leggi tutto]A mio avviso la qualità delle componenti e' migliore delle Harley di oggi e costa la metà.
-
Speedmaster 2015. Triumph Speedmaster 865 (2010 - 17)Come va Il motore ha un'erogazione discreta ma non entusiasmante. Si avverte molto la sensazione on-... [leggi tutto]Come va Il motore ha un'erogazione discreta ma non entusiasmante. Si avverte molto la sensazione on-off del motore soprattutto ai bassi regimi. Necessita rigorosamente di una bella rimappata se si cambiano gli scarichi, a mio avviso ha una carburazione di base magra anche per gli scarichi originali. Le gomme di serie non si deteriorano come i comuni pneumatici: invecchiano, induriscono e praticamente non si consumano mai avendo una mescola esageratamente dura, molto più adatta a delle maxi cruiser. Per il resto è comoda per passeggiare o andare al bar. Cosa mi piace La posizione di guida e la sella di serie e il manubrio largo consentono di rilassare discretamente il fondo schiena. Cosa cambierei Le gomme e gli ammortizzatori. Le spie della strumentazione posta sul serbatoio andrebbero sicuramente sostituite con dei led in quanto di giorno è praticamente impossibile vedere quando queste sono accese. Il fanale posteriore purtroppo ancora una volta scelto dalla triumph sarebbe più adatto ad un autoscontro delle giostre.
-
Vera Cruiser all'inglese Triumph Speedmaster (2003 - 05)Molto bella esteticamente, un fascino unico, motore dolce e con poche vibrazioni, mancano una mancia... [leggi tutto]Molto bella esteticamente, un fascino unico, motore dolce e con poche vibrazioni, mancano una manciata di cavalli e impianto frenante da migliorare per renderlo più graduale.