Recensioni Valenti Racing SM 125 Z

Valenti Racing SM 125 Z
  • matteo.crovato
    Valenti Racing SM 125 Z (2023 - 24)
    di matteo.crovato 3 luglio 2024
    Moto molto maneggevole, frenata morbida (non mi piace la frenata combinata). Entrata in curva ottima e molto divertente.
  • lorycarde
    IL MIGLIOR 125 4 TEMPI Valenti Racing SM 125 Z (2023 - 24)
    di lorycarde 23 maggio 2024
    ⭐⭐⭐⭐⭐ Design e Estetica: Questa moto è un capolavoro di design. Con le sue linee eleganti e moderne... [leggi tutto]
    ⭐⭐⭐⭐⭐

Design e Estetica:
    Questa moto è un capolavoro di design. Con le sue linee eleganti e moderne, cattura l'attenzione ovunque vada. La combinazione di colori e la finitura impeccabile la rendono non solo una macchina potente, ma anche un vero e proprio oggetto di bellezza. Ogni dettaglio è stato curato con grande attenzione, dai fari LED alle finiture cromate.

Performance:
    La potenza di questa moto è semplicemente fenomenale. Il motore, robusto e affidabile, offre un'accelerazione fulminea e una risposta immediata. Che si tratti di percorrere strade cittadine o affrontare lunghi viaggi, questa moto si comporta egregiamente in ogni situazione. La maneggevolezza è eccezionale, con una stabilità e una precisione di guida che rendono ogni tragitto un vero piacere.

Comfort e Tecnologia:
    Il comfort di guida è stato chiaramente una priorità nel design di questa moto. La sella ergonomica e la posizione di guida rilassata permettono di affrontare anche i viaggi più lunghi senza fatica.

Affidabilità:
    Ho sempre mantenuto questa moto con grande cura e attenzione. È stata regolarmente sottoposta a manutenzione e non ha mai presentato problemi. È pronta per essere utilizzata immediatamente e offre una guida sicura e affidabile.

Conclusione:
    Questa moto è perfetta per chi cerca una combinazione di stile, potenza e comfort. È un mezzo che non solo vi porterà ovunque vogliate andare, ma lo farà con classe e grinta.
  • luigicaiani68_4152225957
    Pensavo peggio ma e molto di più Valenti Racing SM 125 Z (2020 - 22)
    di luigicaiani68_4152225957 7 ottobre 2022
    Ho comprato il valenti sei mesi fa in questo l'asso di tempo quattro problemi ,sonda lamda, corpo farfallato ( di cui sono venuto a sapere che è già il terzo caso), frecce e per ultimo ancora il corpo farfallato con conseguenza richiamo in casa madre, gli ultimi tre problemi in due settimane .
    Portata in casa madre trovato il problema era la batteria difettosa risolto tutto in un giorno
    Oggi sono ritornati tutti i problemi dopo una settimana, moto di merda inaffidabile

Valenti Racing SM 125 Z

Valenti Racing