Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha BT 1100 Bulldog
204 voti - 95 recensioni-
Buldog Yamaha 1100 Yamaha BT 1100 BulldogUn mezzo estremamente versatile, guidabilità piacevole non stancante, motore potente e robusto. Vera... [leggi tutto]Un mezzo estremamente versatile, guidabilità piacevole non stancante, motore potente e robusto.
Veramente bella moto. -
Yamaha bt 1100 indistruttibile Yamaha BT 1100 BulldogMoto bella affidabile...motore indistruttibile...facile da guidare...docile ma aggressiva [leggi tutto]Moto bella affidabile...motore indistruttibile...facile da guidare...docile ma aggressiva
-
Ottima sotto ogni punto di vista Yamaha BT 1100 BulldogQuesta è una moto eccezionale con una ottima guidabilità e tenuta di strada. Il suo motore, essendo ... [leggi tutto]Questa è una moto eccezionale con una ottima guidabilità e tenuta di strada. Il suo motore, essendo un notevole bicilindrico, è molto generoso, molta coppia ai bassi ideale per chi fa montagna e un buon allungo. Il suo suono è accattivante. Con le sue doppie pinze radiali offre una buona frenata e nonostante l'età e sempre molto bella e attuale.
-
BT Yamaha BT 1100 BulldogMoto tranquilla, buona per chi vuole ricominciare , senza problemi, manutenzione praticamente zero ,... [leggi tutto]Moto tranquilla, buona per chi vuole ricominciare , senza problemi, manutenzione praticamente zero , trasmissione cardano bicilindrica.... insomma polivalente, da usare sia tutti i giorni che per viaggi
-
Yamaha BT 1100 BulldogMotocicletta dal grande fascino, motore docile ai bassi regimi freni potenti e moto agile e molto co... [leggi tutto]Motocicletta dal grande fascino, motore docile ai bassi regimi freni potenti e moto agile e molto comoda.
-
Yamaha BT 1100 BulldogComoda, divertente da guidare nonostante il peso. Moto per passeggiare e fare tornanti. [leggi tutto]Comoda, divertente da guidare nonostante il peso. Moto per passeggiare e fare tornanti.
-
Yamaha BT 1100 BulldogUna moto che può sembrare impegnativa dalla mole e dalla cilindrata ma che se ne apprezza la facilit... [leggi tutto]Una moto che può sembrare impegnativa dalla mole e dalla cilindrata ma che se ne apprezza la facilità di manovra una volta fatto fare qualche metro alle ruote, coppia da vendere, scatto da fare invidia a sorelle e cugine con tanti cavalli in più…frenata potente con i suoi doppi dischi anteriori da 320mm con pinze Brembo
-
Bt 11000 Yamaha BT 1100 BulldogOttima moto per divertirsi nelle strade di montagna, pianura, mare....praticamente ovunque. [leggi tutto]Ottima moto per divertirsi nelle strade di montagna, pianura, mare....praticamente ovunque.
-
Yamaha BT 1100 Bulldog Yamaha BT 1100 BulldogStile di guida rilassato freni potenti ottimo motore a bassi regimi ideale per gite fuori porta molt... [leggi tutto]Stile di guida rilassato freni potenti ottimo motore a bassi regimi ideale per gite fuori porta molto comoda e sicura.
-
Yamaha BT 1100 Buldog Yamaha BT 1100 BulldogOttima Moto per turismo a lungo raggio. Trasmissione a Cardano esente da manutenzione, in conclusion... [leggi tutto]Ottima Moto per turismo a lungo raggio. Trasmissione a Cardano esente da manutenzione, in conclusione ottima .
-
un trattore travestito da moto Yamaha BT 1100 Bulldogun amore. [leggi tutto]un amore.
-
Yamaha BT 1100 Bulldog Yamaha BT 1100 BulldogQuesta moto nonostante i suoi anni è ancora bella e dalla linea attuale. Molto divertente sui perco... [leggi tutto]Questa moto nonostante i suoi anni è ancora bella e dalla linea attuale.
Molto divertente sui percorsi misti di collina e montagna grazie alla sua grande coppia a bassi giri.
-
Yamaha BT 1100 Bulldog Yamaha BT 1100 BulldogOttima compagna di viaggio, comoda e con un baricentro basso che regala ottima agilità in movimento.... [leggi tutto]Ottima compagna di viaggio, comoda e con un baricentro basso che regala ottima agilità in movimento. Meno alle bassissime velocità causa il peso non proprio "piuma" ma personalmente non lo trovo un difetto su di una moto di questo tipo. Motore con coppia generosa in basso che permette partenze vivaci e di viaggiare in quinta marcia con un filo di gas. Ripresa nei sorpassi senza necessità di scalare (certo non si parla di un fulmine ma di una più che dignitosa progressione). Nei lunghi trasferimenti a velocità codice manca una sesta "lunga" e dopo un po' (nell'ordine del centinaio di km) le vibrazioni sulle braccia si sentono. Ottimi i consumi. Un pieno ca. 300/320 km (compreso tangenziale e mi sono fermato più per timore che per altro). Piacevole sound agli scarichi... originali. E' una moto che cattura (ancora e forse anche più di quando era in commercio) l'attenzione!
-
yamaha bt 10100 Yamaha BT 1100 Bulldogmoto perfetta in tutto mancano un po di cavalli ma va bene contatto telefonico 3664528751 Luca [leggi tutto]moto perfetta in tutto mancano un po di cavalli ma va bene contatto telefonico 3664528751 Luca
-
My Bully Yamaha BT 1100 BulldogUna delle ultime moto vecchio stile, carburatori, poca elettronica, zero manutenzione. Insomma una m... [leggi tutto]Una delle ultime moto vecchio stile, carburatori, poca elettronica, zero manutenzione. Insomma una moto degli anni 2000 che richiama al passato ma con un'attenzione particolare al design moderno. Ancora, nonostante l'età, non passa innosservata, forse per il suo vistoso motore derivato dalla Custom Yamaha XVS Drag Star o forse per l'aspetto muscoloso sull'avantreno da farla sembrare effettivamente un cagnaccio di Bulldog. In realtà è molto mansueta ed i cavalli anche se pochi sono tutti ai bassi regimi con una coppia veramente divertente. La moto si presta alla customizzazione ed in verità la stessa Yamaha oltre alla versione solo per esposizione della Mastino Napoletano, proponeva due versioni Vskin e Vmetal dove le parti custom erano acquistabili a listino. Sono sicuro che gli anni gli daranno merito come a tutte le cose che si notano quando lustrini e paillette perdono di significato.
-
Yamaha BT 1100 Bulldog Yamaha BT 1100 BulldogMoto maneggevole e comoda sia per il pilota che per il passeggero. Se pratiche alla guida, la riesco... [leggi tutto]Moto maneggevole e comoda sia per il pilota che per il passeggero. Se pratiche alla guida, la riescono a guidare con disinvoltura anche le donne.
-
BT 1100 Bulldog Yamaha BT 1100 BulldogNel panorama di moto senza carena da 150 e più cavalli...questa spicca per semplicità, per fruibilit... [leggi tutto]Nel panorama di moto senza carena da 150 e più cavalli...questa spicca per semplicità, per fruibilità e economicità d'uso. Il suono entusiasma, l'accelerazione ti appaga, la frenata stupisce.
-
la mia moto-scuola Yamaha BT 1100 BulldogLa mia prima moto, a 32 anni e senza aver avuto esperienze pregresse con le due ruote. Guidata in c... [leggi tutto]La mia prima moto, a 32 anni e senza aver avuto esperienze pregresse con le due ruote.
Guidata in città, fuori città ed in autostrada, si è sempre dimostrata all'altezza della situazione.
Non è una moto sportiva, però presa confidenza e fatta la giusta esperienza toglie comunque qualche soddisfazione; non pesa poco, ma è solo questione di tempo e d'imparare a conoscerla dopo di chè la mole è gestibilissima.
Davvero una bella moto! -
Yamaha bulldog Yamaha BT 1100 BulldogCome è fatta Molto solida e ben tutto acciaio e si sente. Come va Non velocissima ma ha una r... [leggi tutto]Come è fatta Molto solida e ben tutto acciaio e si sente. Come va Non velocissima ma ha una ripresa fantastica unita alla comodica della trasmissione a cardano e sopratutto è un mulo non sis stanca mai. La moto che l'italiano non compra e il tedesco si.
Molti la scambiano per una Bmw. Cosa mi piace L'estetica pur essendo un moto di qualche anno fa è ancora moderna. Cosa cambierei Gli scarichi e la forma della sella in particolare l'altezza del passeggero. -
Yamaha BT 1100 Bulldog Yamaha BT 1100 BulldogCome è fatta E' un 1100 bicilindrico con trasmissione a cardano. In sostanza una naked, con m... [leggi tutto]Come è fatta E' un 1100 bicilindrico con trasmissione a cardano. In sostanza una naked, con motore da custom e trasmissione da turistica. Come va Molto comoda e maneggevole nonostante la stazza, sia sui tornanti che nei lunghi viaggi. Comoda anche la sella per il passeggero. Cosa mi piace La linea, il rumore e la maneggevolezza. Cosa cambierei La ruota libera e la frizione originali non si sono dimostrate all'altezza del motore. ma è un problema già conosciuto su questo modello.