Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha T-Max 560
368 voti - 73 recensioni-
Unico Yamaha T-Max 560 (2022 - 24)Mezzo unico e inimitabile. Ideale per chi ama le sansazioni di una moto e le comodità di un maxisco... [leggi tutto]Mezzo unico e inimitabile.
Ideale per chi ama le sansazioni di una moto e le comodità di un maxiscooter. -
Tmax Yamaha T-Max 560 Tech Max (2022 - 24)Ottimo prodotto con buona tenuta di strada e una buona frenata. Il prezzo di acquisto è indubbiamen... [leggi tutto]Ottimo prodotto con buona tenuta di strada e una buona frenata. Il prezzo di acquisto è indubbiamente elevato.
-
Yamaha T-Max 560 Tech Max (2021)Ottima moto x tutto sia in città molto agile e veloce che in ambito extraurbano, con tutti gli opzio... [leggi tutto]Ottima moto x tutto sia in città molto agile e veloce che in ambito extraurbano, con tutti gli opzional (sella riscaldata , manopole riscaldate, cruise control e parabrezza elettrico ) lo si usa anche x viaggi lunghi in tutta sicurezza e comodità, mai un problema è eccezionale.
-
Yamaha TMax mod. Tech Max Yamaha T-Max 560 Tech Max (2022 - 24)Ottimo scooter, adatto per viaggi medio/lunghi in coppia. Motore perfetto, impianto frenante buono e... [leggi tutto]Ottimo scooter, adatto per viaggi medio/lunghi in coppia. Motore perfetto, impianto frenante buono e assistenza con garanzia al top
-
Yamaha T-Max 560 (2022 - 24)Non manca niente il top degli scooter, secondo il mio parere meglio del nuovo modello in uscita. [leggi tutto]Non manca niente il top degli scooter, secondo il mio parere meglio del nuovo modello in uscita.
-
Tmax Yamaha T-Max 560 (2020 - 21)Tmax maxy scooter migliore di sempre Il Yamaha TMAX è riconosciuto come uno dei maxi scooter più app... [leggi tutto]Tmax maxy scooter migliore di sempre
Il Yamaha TMAX è riconosciuto come uno dei maxi scooter più apprezzati sul mercato, grazie alle sue prestazioni sportive e al design raffinato. La versione più recente, il TMAX 560 Tech Max, offre diverse migliorie rispetto ai modelli precedenti.
Motore e Prestazioni
Il TMAX 560 è equipaggiato con un motore bicilindrico da 562 cc che eroga 47 CV, -
Yamaha T-Max 560 (2022 - 24)Per essere uno scooter, strizza l’occhio a chi ha voglia di moto. Ottimo mezzo sotto tutti i punti d... [leggi tutto]Per essere uno scooter, strizza l’occhio a chi ha voglia di moto. Ottimo mezzo sotto tutti i punti di vista, ma ovviamente bisogna trattarlo da scooter. Non è una moto.
-
Yamaha T-Max 560 Tech Max (2022 - 24)Top Scooter, qualità massima, velocità, elettronica, fari led, manopole riscaldate, tutto compreso. [leggi tutto]Top Scooter, qualità massima, velocità, elettronica, fari led, manopole riscaldate, tutto compreso.
-
Yamaha T-Max 560 (2022 - 24)Con questa versione si sono ulteriormente migliorati, i cerchi più leggeri si sentono dal primo metr... [leggi tutto]Con questa versione si sono ulteriormente migliorati, i cerchi più leggeri si sentono dal primo metro, migliorata ergonomia e impostazione di guida, qualità materiali superpa.
-
Tmax Yamaha T-Max 560 Tech Max (2022 - 24)Il miglior maxi scooter non a caso è nominato il re dei maxi scooter [leggi tutto]Il miglior maxi scooter non a caso è nominato il re dei maxi scooter
-
Tmax 560 Yamaha T-Max 560 (2022 - 24)La scooter molto comodo consumi moderati ampio vano sella e ottimo gruppo ottico sella molto comoda [leggi tutto]La scooter molto comodo consumi moderati ampio vano sella e ottimo gruppo ottico sella molto comoda
-
Yamaha T-Max 560 (2022 - 24)Moto /scooter perfetto per ogni esigenza, Città e turismo consumi contenuti, forse qualche hp in più... [leggi tutto]Moto /scooter perfetto per ogni esigenza, Città e turismo consumi contenuti, forse qualche hp in più nn guasterebbe
-
Yamaha T-Max 560 (2020 - 21)Per uso quotidiano top, comodissimo ,ottima protezione dall’aria, sottosella capiente, consumi ragio... [leggi tutto]Per uso quotidiano top, comodissimo ,ottima protezione dall’aria, sottosella capiente, consumi ragionevoli se si guida in tranquillità, regge senza problemi anche lunghi viaggi con percorrenze autostradali, linea accattivante e se mantenuta originale anche elegante.
-
Yamaha T-Max 560 Tech Max (2022 - 24)Ho posseduto quasi tutti i modelli, e anche questo conferma la sua indole da maxiscooter polivalente... [leggi tutto]Ho posseduto quasi tutti i modelli, e anche questo conferma la sua indole da maxiscooter polivalente.
-
TMAX 560 Yamaha T-Max 560 (2022 - 24)Ottimo per la città e per i viaggi alte prestazioni da moto sportiva scattante con la possibilità di... [leggi tutto]Ottimo per la città e per i viaggi alte prestazioni da moto sportiva scattante con la possibilità di scegliere la tipologia di mappatura della guida turistica o sportiva
-
560 t. Yamaha T-Max 560 (2020 - 21)Ottima affidabilità è sempre una certezza. Costa un po di di più ma forse ne vale la pena. [leggi tutto]Ottima affidabilità è sempre una certezza.
Costa un po di di più ma forse ne vale la pena. -
Yamaha T-Max 560 (2020 - 21)Bella da guidare., Molto comoda e scattante. Ottima rivendibilità. [leggi tutto]Bella da guidare., Molto comoda e scattante. Ottima rivendibilità.
-
Tmax 560 20th Anniversary Yamaha T-Max 560 20° anniversario (2021)Le rifiniture estetiche ed uniche, unite ai miglioramenti motoristici, anno portato a mio parere sul... [leggi tutto]Le rifiniture estetiche ed uniche, unite ai miglioramenti motoristici, anno portato a mio parere sulTmax 560 20th il massimo raggiungimento della perfezione del suo segmento, cosi tanto da volere imitarlo in ogni sua parte..
Unico!!
-
Yamaha T-Max 560 (2020 - 21)Maxi scooter eccezionale, reattivo, scattante, maneggevole non teme confronti e sulle strade di mont... [leggi tutto]Maxi scooter eccezionale, reattivo, scattante, maneggevole non teme confronti e sulle strade di montagna compete anche con moto blasonate.
-
T max Yamaha T-Max 560 (2022 - 24)Molto bene sia come stabilità che potenza eco sport frenata ottima velocità buona consumi proporzio... [leggi tutto]Molto bene sia come stabilità che potenza eco sport frenata ottima velocità buona consumi proporzionati a seconda di modalità eco t o sport