Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha Tracer 700
369 voti - 87 recensioni-
Yamaha Tracer 700 depo Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Moto che si può utilizzare sia in città per tragitto casa lavoro, sia nel week end o per viaggi con ... [leggi tutto]Moto che si può utilizzare sia in città per tragitto casa lavoro, sia nel week end o per viaggi con amici. Quando dai gas risponde benissimo pur essendo depotenziata, per chi cerca la prima avventura o ha voglia di divertirsi con una moto che oltretutto pesa veramente poco è quello che cerca.
-
Yamaha Tracer 700 (2020)Moto eccellente per manovrabilità e guidabilita', dimensioni e peso contenuti, non mette mai in diff... [leggi tutto]Moto eccellente per manovrabilità e guidabilita', dimensioni e peso contenuti, non mette mai in difficoltà il conducente, anche se priva di qualsivoglia assistenza elettronica, tranne l'ABS obbligatorio per legge.
Consumi sempre molto ridotti anche con guida "allegra", motore pronto, scattante e ricco di coppia, disponibile sin da subito, tantovero che la ruota anteriore può alzarsi facilmente spalancando il gas con decisione.
Moto consigliatissima, sia ai neofiti, per la facilità di guida, che ai più smaliziati per divertirsi davvero. -
Impressioni tracer 700 Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Moto adatta a tutto, citta' viaggi, passeggiate, motore potente, velocissima, reparto sospensioni di... [leggi tutto]Moto adatta a tutto, citta' viaggi, passeggiate, motore potente, velocissima, reparto sospensioni discutibile, sella duretta, parabrezza alto molto efficace, qualita' e affidabilita' Yamaha.
-
Crossover divertente e non impegnativa Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Ottima moto, divertente, leggera, non impegna nella guida, scalda poco d'estate, ha prestazioni otti... [leggi tutto]Ottima moto, divertente, leggera, non impegna nella guida, scalda poco d'estate, ha prestazioni ottime per la cilindrata e il frazionamento. Non molto adatta ai lunghi viaggi in due, per le dimensioni compatte.
-
Yamaha Tracer 700 (2020)Moto divertente e bella! Consiglio soprattutto come prima moto ma anche definitiva! [leggi tutto]Moto divertente e bella! Consiglio soprattutto come prima moto ma anche definitiva!
-
Tracerina Yamaha Tracer 700 (2020)All use divertente per neofiti e non. Ci ho fatto 40mila chilometri e sono soddisfatto del mezzo in... [leggi tutto]All use divertente per neofiti e non.
Ci ho fatto 40mila chilometri e sono soddisfatto del mezzo in ogni aspetto!
-
Tracer 700 2017 Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Moto ottima soprattutto per prima esperienza..abbastanza comoda per viaggi , senza nessun problema ... [leggi tutto]Moto ottima soprattutto per prima esperienza..abbastanza comoda per viaggi , senza nessun problema si va ovunque anche in coppia.
Io ho migliorato sospensioni , sia monoammortizzatore che forcelle perché quelle di base sono proprio economiche e dopo circa 30 mila km sono molto sofferenti..
Io ci ho fatto quasi 50 mila km prima di cambiare e mi sono divertito un sacco. -
Tracer 700 Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)È stata la mia prima moto, depotenziata per patente A2. Fai suo, a data per fare i viaggi anche in 2... [leggi tutto]È stata la mia prima moto, depotenziata per patente A2.
Fai suo, a data per fare i viaggi anche in 2, utilizzata spesso con tris di valigie se in coppia e senza valigie se in Singolo.
Molto agile per essere una moto Touring -
Tracer 700 ABS Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Moto molto comoda, leggera e maneggevole da guidare nei tornanti in montagna. Si apprezza ancora di ... [leggi tutto]Moto molto comoda, leggera e maneggevole da guidare nei tornanti in montagna. Si apprezza ancora di più nei viaggi lunghi. Il motore (bicilindrico da 75cv) lavora molto bene ai bassi, medi e alti con consumi certificati e provati tra i 22 e i 24km/l. Scendono leggermente quando si affrontano viaggi in autostrada (20km/l)!! Rimane una moto molto versatile e facile da guidare adatta a tutti. Molto consigliata!!
-
Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Ottima moto, ma per le mie esigenze prediligo veicoli più strutturati e performanti. [leggi tutto]Ottima moto, ma per le mie esigenze prediligo veicoli più strutturati e performanti.
-
Yamaha Tracer 700 Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Perfetta per viaggi ed uso cittadino, ottimo motore e consumi bassi. Ciclistica e peso la rendono un... [leggi tutto]Perfetta per viaggi ed uso cittadino, ottimo motore e consumi bassi. Ciclistica e peso la rendono una moto molto maneggevole.
-
Yamaha Tracer 700 (2020)Moto elettrica, adatta sia ad un utilizzo giornaliero che a tragitti medio/lungo raggio. Affidabile,... [leggi tutto]Moto elettrica, adatta sia ad un utilizzo giornaliero che a tragitti medio/lungo raggio. Affidabile, sicura e sopratutto performante.
-
Yamaha tracer 700 Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Ottima moto tutto fare, agile, motore affidabile e grintoso. Moto super consigliata sia a neofiti ch... [leggi tutto]Ottima moto tutto fare, agile, motore affidabile e grintoso. Moto super consigliata sia a neofiti che motociclisti navigati
-
Tracer 700 Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Moto leggera e maneggevole con ottima tenuta di strada. Consumi contenuti si arriva a sfiorare i 30k... [leggi tutto]Moto leggera e maneggevole con ottima tenuta di strada. Consumi contenuti si arriva a sfiorare i 30km a litro con andatura turistica. Ho avuto altre 2 Yamaha mai un problema.
-
Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Credo che il rapporto Q/P della Tracer 700 sia di livello super. Moto con problemi zero, divertente,... [leggi tutto]Credo che il rapporto Q/P della Tracer 700 sia di livello super. Moto con problemi zero, divertente, leggera, qualità giapponese (anche se in leggero calo rispetto al passato). una moto da girare da soli o in coppia, senza troppe pretese, economica nei consumi e brillante nelle prestazioni. diciamo che se avete poca esperienza, i 73 Cv, erogati in modo intelligente, non vi daranno nessun problema.
-
Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Ottima moto se paragonata ad altre rivali del suo settore. Veloce stabile. Mai avuto problemi per il... [leggi tutto]Ottima moto se paragonata ad altre rivali del suo settore. Veloce stabile. Mai avuto problemi per il tempo che l'ho utilizzata.
-
Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Ottima moto per entrare nel mondo delle sport-touring, maneggevole e divertente nella maggior parte ... [leggi tutto]Ottima moto per entrare nel mondo delle sport-touring, maneggevole e divertente nella maggior parte delle situazioni. Unico limite: se si percorrono viaggi lunghi in coppia sorge l'esigenza di una moto più stabile e potente, che a velocità sostenute dia meno vibrazioni.
-
50000 fatti Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Che dire... Una moto per tutte le occasioni su strada e fuori strada. [leggi tutto]Che dire... Una moto per tutte le occasioni su strada e fuori strada.
-
Yamaha tracer 700 Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Ottima moto, affidabile , motore ai bassi brioso , ottima per viaggiare e da usare in città [leggi tutto]Ottima moto, affidabile , motore ai bassi brioso , ottima per viaggiare e da usare in città
-
Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)Il motore CP2 Yamaha è uno dei motori maggiormente riusciti, non solo della casa nipponica, ma nel m... [leggi tutto]Il motore CP2 Yamaha è uno dei motori maggiormente riusciti, non solo della casa nipponica, ma nel mondo delle medio cilindrate: da molto ai bassi regimi e non disdegna velocità sostenute in autostrada. Qualche limite si percepisci ad alte velocità dove lo sterzo risente del peso contenuto della moto e qualche vibrazione di troppo ti costringe ad una maggiore attenzione. Tutto sempre nel massimo controllo del mezzo.
In città è disarmante per la sua maneggevolezza e reattività: molto meglio di uno scooter.
Le sospensioni sono intermedie, fanno il loro per essere entry-level.
I freni sono buoni per un uso normale; un abs forse un pochino troppo "premuroso".
Impianto elettrico, nessun problema rilevato.
Moto banale, una bici con un bel motore.
La consiglio a chiunque voglia iniziare o riprendere o per usarla anche solo per passeggiare.
Consumi: oltre i 20 al litro con un guida assolutamente normale.
Chiudo: ho fatto un viaggio (in solitaria) di 6000 km: mai un borbottio o incertezza.