Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha Tricker
120 voti - 48 recensioni-
Yamaha TrickerE' un 250 non aggressivo come le moto da cross, ma al tempo stesso molto maneggevole nello sterrato,... [leggi tutto]E' un 250 non aggressivo come le moto da cross, ma al tempo stesso molto maneggevole nello sterrato, buono per principianti ed esperti, privo di problemi di elettronica, un buon telaio,
ideale per passeggiate nello sterrato, facile nelle stradine urbane, meglio di uno scooter per versatilità. Ci sono video di giapponesi che affrontano neve e sabbia, non mi sono mai cimentato, l'ho vista anche in mano a stuntman.
E' la moto ideale da camper per il peso, gli ingombri, l'economia dei consumi, il raggio d'azione dai 40-100 km. E' una moto veramente economica di consumi e manutenzione, semplice. -
Yamaha TrickerÈ una moto molto versatile in tutto, permette di arrampicarsi su sentieri impervi e di spostarsi su ... [leggi tutto]È una moto molto versatile in tutto, permette di arrampicarsi su sentieri impervi e di spostarsi su strade in maniera abbastanza veloce. Consumo limitato e facile da usare per tutti. Molto molto affidabile e di una rivendibilità veloce.
-
Yamaha TrickerMoto leggera, divertente, bassa di altezza, ideale per tutti anche per chi è alle prime armi. [leggi tutto]Moto leggera, divertente, bassa di altezza, ideale per tutti anche per chi è alle prime armi.
-
Yamaha TrickerSemplicità, leggerezza, affidabilità, costi di gestione irrisori e la capacità di affrontare qualsia... [leggi tutto]Semplicità, leggerezza, affidabilità, costi di gestione irrisori e la capacità di affrontare qualsiasi percorso che non sia autostrada sono la tua ricerca, hai trovato il mix perfetto.
-
Yamaha Tricker 250 Yamaha TrickerMoto tuttofare. Ottima cittadina anche su binari tram ed in mezzo al traffico. Utilizzabile anche su... [leggi tutto]Moto tuttofare. Ottima cittadina anche su binari tram ed in mezzo al traffico.
Utilizzabile anche su percorsi fuoristrada, mare e montagna.
Su strade veloci (superstrada e tangenziali) non raggiunge velocità elevate (80-90 Kmh).
Nel complesso moto adatta particolarmente per principianti e ragazze.
Altezza sella molto bassa. Spilungoni in difficoltà.
Moto onesta.
-
Yamaha TrickerHo acquistato il tricker 6 anni fa e non posso che descriverlo positivamente , dipende dall'uso che ... [leggi tutto]Ho acquistato il tricker 6 anni fa e non posso che descriverlo positivamente , dipende dall'uso che uno ne vuol fare ma è così easy e piacevole guidarlo che difficilmente uno non se ne innamora, anche perché la linea è bellissima.
-
Yamaha tricker Yamaha TrickerOttima moto da motoalpinismo. [leggi tutto]Ottima moto da motoalpinismo.
-
Yamaha Tricker Yamaha TrickerUna moto perfetta per moto alpinismo molto equilibrata maneggevole e consuma veramente poco, manuten... [leggi tutto]Una moto perfetta per moto alpinismo molto equilibrata maneggevole e consuma veramente poco, manutenzione semplice costi dì gestione molto bassi. Peccato che è fuori produzione.
-
Yamaha tricker Yamaha TrickerUna moto eccezionale si guida benissimo sia in città che nei sentieri di montagna grazie anche al su... [leggi tutto]Una moto eccezionale si guida benissimo sia in città che nei sentieri di montagna grazie anche al suo peso ridotto.
-
Yamaha Tricker Yamaha TrickerOttima moto leggera e divertente si puo usare sia nel bosco che in autostrada consumi bassissimi e s... [leggi tutto]Ottima moto leggera e divertente si puo usare sia nel bosco che in autostrada consumi bassissimi e sella bassa.
-
Yamaha Tricker 250 Yamaha TrickerMoto facilissima da guidare come fosse un giocattolo. Peso di soli 118 kg adatta anche al pubblico f... [leggi tutto]Moto facilissima da guidare come fosse un giocattolo. Peso di soli 118 kg adatta anche al pubblico femminile per la sella bassa da terra. Manutenzione irrisoria.
-
Yamaha Tricker Yamaha TrickerFlessibilità di utilizzo, ottima per passeggiate in on-off anche in due. Con alcune modifiche permet... [leggi tutto]Flessibilità di utilizzo, ottima per passeggiate in on-off anche in due. Con alcune modifiche permette anche tranquille uscite in fuoristrada.
-
Yamaha Tricker Yamaha TrickerOttima moto, freni perfetti e consumi ottimi. In fuoristrada con un po' di abitudine si possono far... [leggi tutto]Ottima moto, freni perfetti e consumi ottimi. In fuoristrada con un po' di abitudine si possono fare grandi cose nonostante le sospensioni siano un po' rigide.
-
Fantastica Yamaha TrickerOttima piccola moto per divertimento totale. Consumi irrisori, oltre 30 km litro! Ideale per gite in... [leggi tutto]Ottima piccola moto per divertimento totale. Consumi irrisori, oltre 30 km litro! Ideale per gite in fuoristrada anche su percorsi impegnativi, dove può arrampicarsi quasi dappertutto.
-
TRCKER Yamaha TrickerMoto estremamente divertente, facile,versatile e robusta, silenziosa con molto tiro fin dai bassi.Mo... [leggi tutto]Moto estremamente divertente, facile,versatile e robusta, silenziosa con molto tiro fin dai bassi.Motore instancabile e parco, non consuma olio, manutenzione ridotta al minimo,estremamente economica.
Grande autonomia 120 km per un serbatoio da 6 l.
Perdona tutto ed è una vera dual raffreddata ad aria va dappertutto e si tocca sempre coi piedi per terra in qualsiasi situazione. Le rotonde diventano un divertimento. -
Yamaha Tricker Yamaha TrickerLetteralmente Tricker in inglese significa che combina "scherzi", "Trick", sorprende ed è vero; non ... [leggi tutto]Letteralmente Tricker in inglese significa che combina "scherzi", "Trick", sorprende ed è vero; non classificabile, è una moto-biciletta 250, leggera, senza pretese di potenza e velocità ma che per via della ciclistica sorprende, la Yamaha è leader nella ciclistica da moto. I tornanti, gli sterrati, i marciapiedi, sono tutti suoi, mi è capitato di cadere sul terreno a bassa velocità, sull'erba, come cadere dalla bicicletta.E' una moto che da un senso di libertà estrema, scoperta, permette di fare piccoli tricks naturalemente, facile da guidare come camminare, poi sfoggia un po' di mordente ai medi regimi ripresa, mai superare i 110 perchè se nò balla, un po' instabile. Le sospensioni son un po' dure e quindi le buche si sentono, non troppo rigida; si guida anche in piedi.
E' quasi priva di elettronica anche se parte con accensione elettrica. Soffre un po' di scarsa alimentazione, consuma poco.Le marce, solo 4, si cambiano come burro, con o senza frizione. L'ho vista impiegata da stuntman, nelle dimostrazioni acrobatiche. La tricker è un genere a sé. Ho visto affrontare la neve alta, salite di sterrati con il suo regime, come un mulo, anche se non è un estrema da trial o una cross. Io ne sono innamorato anche se non è perfetta.
Non si trovano pezzi di ricambio, quindi....non compratela -
Tricker un amore di giocattolo Yamaha TrickerPer tutti ecco la Tricker è una moto per tutti per fare tutto!!!! Per di più non pesa non beve e va'... [leggi tutto]Per tutti ecco la Tricker è una moto per tutti per fare tutto!!!! Per di più non pesa non beve e va' sempre!!!!! Cosa chiedere di più?
-
moto facile e divertente Yamaha TrickerCome è fatta E' una Yamaha sotto tutti i punti di vista: qualità buona, senza compromessi. Co... [leggi tutto]Come è fatta E' una Yamaha sotto tutti i punti di vista: qualità buona, senza compromessi. Come va Chi vuole una moto che rispetti le attuali mode (dimensioni, cilindrate esagerate, desiderio di farsi notare, "pipponi" ipertecnologici) scelga altro: questa è una due ruote leggera, facilissima da portare, poco appariscente ma di grande personalità, divertentissima da guidare sui tragitti misti. Ecco, divertimento e guidabilità sono le parole giuste per descriverla. Un neo? il serbatoio piccolino. Va detto, però, che si fanno facilmente i 30-35 km con un litro. Cosa mi piace L'estetica molto personale, la qualità dei materiali, l'estrema guidabilità e Il fatto che sia una moto "che si fa guidare e non ti guida". Cosa cambierei 2 litri in più nel serbatoio non sarebbero stati male.
-
Mountainbike a motore Yamaha TrickerCome è fatta Componenti di buona qualità. Come va Moto leggera poco impegnativa divertente ad... [leggi tutto]Come è fatta Componenti di buona qualità. Come va Moto leggera poco impegnativa divertente adatta per fuori strada leggero e trasferimenti raggio 100 km. Cosa mi piace Maneggevolezza in citta e possibilita di muoversi su qualsiasi terreno oltre ai bassi costi di gestione. Cosa cambierei Qualche cv in più e distanza sella pedane ma perderebbe la sua caratteristica principale di moto facile per tutti.
-
Yamaha TrickerCosa mi piace Molto maneggevole e facile da usare, motore e meccanica molto affidabili, bassi consum... [leggi tutto]Cosa mi piace Molto maneggevole e facile da usare, motore e meccanica molto affidabili, bassi consumi. Cosa cambierei Leggera davanti, poco adatta a persone alte.