Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha TT 600 R
428 voti - 158 recensioni-
il TT Yamaha TT 600 Ril TT è riconosciuto da tutta la comunità come forse l'ultima euro 600 cc in grado di fare tutto co... [leggi tutto]il TT è riconosciuto da tutta la comunità come forse l'ultima euro 600 cc in grado di fare tutto con consumi limitati e pochissima manutenzione. Io mi sono trovato veramente bene sia su tragitti urbani che in strade bianche e anche mulattiere.
-
Tt600r Yamaha TT 600 RHo avuto l'onore di possederla , presa a 800 km di distanza, praticamente a scatola chiusa. Tenuta ... [leggi tutto]Ho avuto l'onore di possederla , presa a 800 km di distanza, praticamente a scatola chiusa.
Tenuta per 4 anni ,mai dato nessun problema, non mi sono neanche posto il pensiero che quei 22.000km fossero fasulli e neanche che prima di me l'avessero cavalcata altri 9 proprietari!!
Zero elettronica/zero pensieri.
P.s. quando l'ho venduta era ferma da 2 anni , mai messa in moto!! Alla nona pedivellata si è accesa come nulla fosse .
-
TT R 600 avviamento a pedale Yamaha TT 600 RUna moto zero compromessi o la ami o la odi, per intenditori. [leggi tutto]Una moto zero compromessi o la ami o la odi, per intenditori.
-
Yamaha TT 600 RUn vero classico on/off road. Moto piacevolissima da guidare su strada e off road medio. Serve invec... [leggi tutto]Un vero classico on/off road. Moto piacevolissima da guidare su strada e off road medio. Serve invece tecnica e forza in mulattiera. Il kick starter è l'unico limite.
-
Yamaha TT 600 ROttimo mezzo, un mulo. Solo un po'alta e l'accensione a pedivella è da conoscere. Per il resto è em... [leggi tutto]Ottimo mezzo, un mulo. Solo un po'alta e l'accensione a pedivella è da conoscere. Per il resto è emozione, bella davvero.
-
Yamaha TT 600 RMoto essenziale. Arriva ovunque, sia off-road che su strada. Divertentissima! [leggi tutto]Moto essenziale. Arriva ovunque, sia off-road che su strada. Divertentissima!
-
Yamaha TT600R Yamaha TT 600 RIntramontabile moto enduro anni 90', ottimo peso potenza capace di sorpassare percorsi di enduro anc... [leggi tutto]Intramontabile moto enduro anni 90', ottimo peso potenza capace di sorpassare percorsi di enduro anche impegnativi. Moto divertente anche per gite con passeggiero.
-
Yamaha TT 600 RMoto spartana che va ovunque e non si ferma mai. Escursione sospensioni enorme, grande coppia. [leggi tutto]Moto spartana che va ovunque e non si ferma mai. Escursione sospensioni enorme, grande coppia.
-
Yamaha TT 600 RUna moto professionale ai tempi ieri, un'affidabile e rustico trattore oggi. Una moto storica da co... [leggi tutto]Una moto professionale ai tempi ieri, un'affidabile e rustico trattore oggi. Una moto storica da conservare e valorizzare nel tempo.
-
Yamaha TT E Belgarda 2001 Yamaha TT 600 RMoto stupenda sia in fuoristrada che su asfalto con le gomme giuste fai di tutto, motore elastico co... [leggi tutto]Moto stupenda sia in fuoristrada che su asfalto con le gomme giuste fai di tutto, motore elastico con la giusta potenza, divertente come dual sport.
-
Yamaha TT 600 RUna bella moto per divertirsi nel tempo libero, semplice da utilizzare, moto perfetta perchè senza ... [leggi tutto]Una bella moto per divertirsi nel tempo libero, semplice da utilizzare, moto perfetta perchè senza tecnologia e elettronica.
-
Yamaha TT 600 RMoto fantastica che rimpiango aver venduto.. dotata di solo avviamento a pedale ma una volta “impara... [leggi tutto]Moto fantastica che rimpiango aver venduto.. dotata di solo avviamento a pedale ma una volta “imparata” la procedura di accensione era facilissimo.. qualche vibrazione di troppo il monocilindrico che aveva poca cavalleria ma il tanto giusto per divertire.. consuma con uso misto 18/20 km litro.. una moto che rimarrà sempre un mito.
-
TTR 600 Yamaha TT 600 ROttima moto per off e per Dual. [leggi tutto]Ottima moto per off e per Dual.
-
TT 600 R Yamaha TT 600 RMoto perfetta un vero mulo, ti porta ovunque senza problemi ....consuma pochissimo e ci si diverte ... [leggi tutto]Moto perfetta un vero mulo, ti porta ovunque senza problemi ....consuma pochissimo e ci si diverte in tutto...
-
Yamaha TT 600 R Yamaha TT 600 RBuona per fare tutto, messa in moto a pedivella non difficoltosa se la moto è in ordine. [leggi tutto]Buona per fare tutto, messa in moto a pedivella non difficoltosa se la moto è in ordine.
-
TT600R Yamaha TT 600 RYAMAHA mod. TT600R con 7000km effettivi. Accensione a pedale. Parte al 1°colpo. Olio motore camb... [leggi tutto]YAMAHA mod. TT600R con 7000km effettivi.
Accensione a pedale. Parte al 1°colpo.
Olio motore cambiato sempre a fine stagione anche se percorsi meno di 1000km.
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
NON SONO INTERESSATO A NESSUN TIPO DI SCAMBIO.
Non aggiungo altro perché le foto sono esplicative dello stato della moto. -
Yamaha TT 600 R Yamaha TT 600 RPersonalmente la trovo ancora dopo 20 anni molto bella e soprattutto diverte un sacco, è una tuttofa... [leggi tutto]Personalmente la trovo ancora dopo 20 anni molto bella e soprattutto diverte un sacco, è una tuttofare che ti porta ovunque. Motore buono e ciclistica ottima, il punto debole è l’accensione che è a pedala, ma una volta imparata la tecnica non si sbaglia più.
-
Yamaha TT R 600 Yamaha TT 600 RMoto divertente da guidare su strade bianche...per veri duri dell'enduro. Manutenzione alla portata... [leggi tutto]Moto divertente da guidare su strade bianche...per veri duri dell'enduro.
Manutenzione alla portata di tutti, moto economica da gestire. -
TTr 600 - un mulo Yamaha TT 600 RMoto divertentissima sia in campagna come in città. Quando impari ad avviarla sono solo soddisfazio... [leggi tutto]Moto divertentissima sia in campagna come in città.
Quando impari ad avviarla sono solo soddisfazioni.
-
Ottima moto, semplice dai costi di gestione contenuti Yamaha TT 600 RUsata principalmente in città, è un ottimo mezzo. Unico neo: il cavo alzavalvole che va tenuto sotto... [leggi tutto]Usata principalmente in città, è un ottimo mezzo. Unico neo: il cavo alzavalvole che va tenuto sotto controllo. Nessun altro problema. Agile e leggera. Moto della filosofia del passato, motore elementare: ciò che non c'è, non si rompe.