Scrivi una recensione !
Recensioni Yamaha XVS 1300 Midnight Star
62 voti - 25 recensioni-
Moto stupenda possente e sportiva Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)La XVS1300A è un cruiser a tutti gli effetti, una moto maneggevole nonostante gli oltre 300 kg, ha u... [leggi tutto]La XVS1300A è un cruiser a tutti gli effetti, una moto maneggevole nonostante gli oltre 300 kg, ha un motore che tende più al brillante (superquadro) con ottima ripresa piuttosto che all'elasticità del custom. Adatta a lunghi viaggi, dopo 500 km scendi e ti sembra di essere stato il poltrona, questo vale anche per il passeggero se ovviamente equipaggiata con schienalino e pedane larghe non presenti in questa che vendo.
La mia in vendita ha fatto parecchi viaggi oltre i 500 km senza mai un problema, la tengo con cura maniacale e la vendo unicamente per una questione di spazio, si è moto ingombrante e con l'età del pilota che avanza non è il massimo.
-
Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Una moto davvero super, comoda per viaggiare, un po' pesante ma tanta sicurezza in strada. [leggi tutto]Una moto davvero super, comoda per viaggiare, un po' pesante ma tanta sicurezza in strada.
-
Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Una custom da provare, La moto è favolosa e comoda anche in due. [leggi tutto]Una custom da provare, La moto è favolosa e comoda anche in due.
-
Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)È una moto per chi vuole viaggiare, parca nei consumi che ti porta per il mondo con zero preoccupazi... [leggi tutto]È una moto per chi vuole viaggiare, parca nei consumi che ti porta per il mondo con zero preoccupazioni.
Chi ti vede non può fare a meno che ammirarla ed invidiarti, la cedo a malincuore, ma l’età ( mia ) non mi permette più di godermela. -
Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Moto ottima e piacevole da guidare, un po’ pesante ma quando sei in marcia sembra una bicicletta. Il... [leggi tutto]Moto ottima e piacevole da guidare, un po’ pesante ma quando sei in marcia sembra una bicicletta. Il passeggero si trova in una posizione molto comoda. Da prendere!
-
Yamaha Midnait star 1300 Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Ottima per lunghe percorrenze e per crociere stabile in curva motore potente comoda. [leggi tutto]Ottima per lunghe percorrenze e per crociere stabile in curva motore potente comoda.
-
XVS 1300 Midnight Star Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Una cruiser bella da vedere e da guidare! PRO: estetica stupenda, motore elastico e sempre pronto, p... [leggi tutto]Una cruiser bella da vedere e da guidare! PRO: estetica stupenda, motore elastico e sempre pronto, piacevolissima da guidare nonostante la mole, comoda anche per viaggi a medio raggio, affidabile.
CONTRO: Sospensioni un po' troppo morbide, frenata poco potente, poca luce a terra, peso in manovra (sparisce in movimento).
Non è detto che una cruiser debba per forza essere un cancello su 2 ruote. Questa Midnight Star unisce il fascino del mondo custom (la linea è stupenda e filante ma certamente poco originale...) con una ottima guidabilità nel misto, un gran motore e affidabilità a prova di bomba. -
vendita Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)vera occasione la moto e come nuova e adatta a persona tranquilla che non ha bisogno di correre [leggi tutto]vera occasione la moto e come nuova e adatta a persona tranquilla che non ha bisogno di correre
-
yamaha xvs 1300 midnight star Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Nelle manovre da fermo fà sentire un pò il peso ma una volta in movimento diventa una bicicletta con... [leggi tutto]Nelle manovre da fermo fà sentire un pò il peso ma una volta in movimento diventa una bicicletta con un motore sempre pronto, una ciclistica a punto ed un ottimo impianto frenante.
-
Yamaha XVS 1300 Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Moto particolare, non è una classica custom.... Ma in strada una volta modificata la postura di guid... [leggi tutto]Moto particolare, non è una classica custom.... Ma in strada una volta modificata la postura di guida (io ho sostituito subito il manubrio e modificato le selle sembra un'altra moto e non solo di estetica )...Fantastica. Consuma poco, veloce e potente per la sua cilindrata. Affidabilissima.
-
Midnight Star 1300 Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)È una gran bella moto. Fatta bene e dalla grande affidabilità e costi di manutenzione e gestione irr... [leggi tutto]È una gran bella moto. Fatta bene e dalla grande affidabilità e costi di manutenzione e gestione irrisori. Sono arrivato anche a 23 km/l. È davvero una moto fantastica.
-
bella Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)bella bella bella bella bella bella bella bella molto bella molto moto nolnlmto belle bell abella [leggi tutto]bella bella bella bella bella bella bella bella molto bella molto moto nolnlmto belle bell abella
-
Una bicicletta da 270 chili Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)La massa imponente di questa custom cruiser può mettere soggezione a prima vista, ma la linea filant... [leggi tutto]La massa imponente di questa custom cruiser può mettere soggezione a prima vista, ma la linea filante (streamline) che richiama le moto degli anni '30 la rende affascinante e fa notare quando si è alla sua guida. Nelle manovre da fermo può dare qualche piccolo problema a motociclisti mingherlini, ma in moto può essere guidata anche da una ballerina di danza classica. La risposta del motore è senza dubbio il suo pezzo forte: una coppia da trattore e la fluidità del motore superquadro sono delle sorprese da chi pensa che si tratti di una moto ferma. Negozia con i curvoni veloci da padrona della strada e scende anche in piega con l'unico limite delle pedane basse. La ripartizione del peso tra i due assi quasi al 50% la rende anche estremamente stabile in velocità in autostrada, e col parabrezzaa montato la velocità codice non sembra affaticare né il motore, che ha ancora tanta birra a disposizione, né il pilota. Ideale per le passeggiate e per i viaggi lunghi, è a suo agio anche in città. Insomma, una custom cruiser che sorprende.
-
Yamaha XVS 1300 Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Moto tenuta bene e ritirata sempre in garage. Ottima per sentirsi liberi e per evitare traffico. [leggi tutto]Moto tenuta bene e ritirata sempre in garage. Ottima per sentirsi liberi e per evitare traffico.
-
Yamaha XVS 1300 Midnight Star Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Una moto molto potente, splendida per le gite fuori porta, progressiva e allo stesso tempo dolce all... [leggi tutto]Una moto molto potente, splendida per le gite fuori porta, progressiva e allo stesso tempo dolce alla guida.
-
Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Cosa mi piace Frenata e stabilità straordinari, motore generoso, consumi buoni per una 1300. Cosa ... [leggi tutto]Cosa mi piace Frenata e stabilità straordinari,
motore generoso,
consumi buoni per una 1300. Cosa cambierei Innesti cambio spigolosi. -
Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Cosa mi piace Moto comoda, motore performante, bella da vedere. Cosa cambierei Impianto frenante un ... [leggi tutto]Cosa mi piace Moto comoda, motore performante, bella da vedere. Cosa cambierei Impianto frenante un po' sottodimensionato per il suo peso.
-
Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Cosa mi piace motore Cosa cambierei freni [leggi tutto]Cosa mi piace motore Cosa cambierei freni
-
Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Cosa mi piace motore Cosa cambierei manegevolezza [leggi tutto]Cosa mi piace motore Cosa cambierei manegevolezza
-
Yamaha XVS 1300 Midnight Star (2006 - 16)Cosa mi piace Motore dolcissimo, ciclistica efficace. Cosa cambierei Peso un pò elevato da fermo. [leggi tutto]Cosa mi piace Motore dolcissimo, ciclistica efficace. Cosa cambierei Peso un pò elevato da fermo.