2° Sliding Supermotard Indoor. Genova, 1 novembre 2003
2 settembre 2003
SABATO 1° NOVEMBRE SI RINNOVA AL PALASPORT DI GENOVA LA SFIDA PIU’ ATTESA CON IL 2° SLIDING INDOOR
Ricomincia la festa del Supermotard. Sabato 1° novembre il Palasport genovese riaprirà le porte al più grande spettacolo indoor nazionale con i migliori specialisti del continente a sfidarsi per il 2° Sliding Supermotard Indoor che dopo il successo inaspettato dello scorso anno si presenterà con sostanziali e interessanti novità di carattere tecnico. Gli organizzatori della D.A Sports, infatti, hanno già annunciato che dopo il salto dei crossisti al primo anello del Palasport (circa 13 metri), anche i non meno audaci motarder affronteranno lo spettacolare salto nel corso della gara per rendere ancor più elettrizzante l’evento 2003 di questa specialità.
Alle 20,00 in punto scenderanno in campo i maestri della derapata, e tra loro spiccherà il numero uno: Massimiliano Verderosa, dominatore dell’edizione inaugurale 2002 che si presenterà per questa occasione con un lustro in più essendosi da poco laureato Campione Italiano in classe Sport dopo una bellissima quanto proficua stagione sportiva sui più bei circuiti nazionali.
Chi ha assistito all’evento 2002 sa quante difficoltà un concorrente deve superare prima di poter salire sul gradino più alto del podio e sollevare al cielo l’ambìto trofeo; sarà una notte di grandi battaglie a colpi di derapate fatta di qualificazioni, recuperi, semifinali e ...una sola finale, da brivido, dove solo i migliori saranno presenti per l’ultimo e decisivo scontro.
Mancano due mesi, ma nella nostra insaziabile fantasia le luci si stanno già accendendo.