7 maggio, Sondalo (SO), 4a prova Italiano e 2a prova Cadetti, Juniores e Femminile
4 maggio 2006
Non si sono ancora spenti gli echi della prova di Giaveno che il circus del Campionato Italiano Trial si sposta in Valtellina, a Sondalo per il suo quarto appuntamento in calendario, concomitante con la seconda prova di C.I. Cadetti, Juniores e Femminile.
I concorrenti prenderanno il via alle 9 di domenica mattina dal piazzale antistante il Palazzo dello Sport di Sondalo, affrontando la prima zona indoor allestita con trochi e massi nella centralissima piazza del mercato per proseguire con un trasferimento di circa dieci Km lungo il quale sono state inserite le zone tracciate nel sottobosco e lungo le rive dell’Adda e del Lenasco.
La consueta zona indoor presso il cambio di cartellino e l’arrivo concluderà il giro che dovrà essere ripetuto per tre volte.
Trasferimento e zone comuni anche per i piloti cadetti che salteranno le zone 5 e 6 portando così al numero regolamentare di otto, le sezioni da affrontare ad ogni giro.
I concorrenti dei campionati Juniores e Femminile dopo la zona 1 indoor allestita presso la partenza si trasferiranno lungo le rive dell’Adda dove i tracciatori del M.C. Valtellina hanno ricavato le restanti cinque zone loro dedicate.
Tutte le zone sono comodamente accessibili dal pubblico e le evoluzioni dei piloti saranno visibili ache dalla sede stradale della ex S.S. Sondalo Grosio.