Al Rally di Gioia il primo GP intitolato a Maurizio Zucchetti

Al Rally di Gioia il primo GP intitolato a Maurizio Zucchetti
Il Comitato Motorally della Federmoto ha deciso di istituire il Gran Premio “Maurizio Zucchetti”, la prima delle iniziative in ricordo dello sfortunato pilota, scomparso lo scorso 7 luglio nel corso della gara di San Severino Marche
22 agosto 2013


Il Comitato Motorally della Federmoto, assieme al Moto Club Sirente, organizzatore delle ultime due prove di Campionato Italiano Motorally, ha deciso di istituire il Gran Premio “Maurizio Zucchetti”, la prima delle iniziative in ricordo dello sfortunato pilota e amico, scomparso lo scorso 7 luglio nel corso della gara di San Severino Marche.


Il regolamento del “Gran Premio” è volutamente segreto e sarà svelato ai piloti solo alla sera di sabato 7 settembre, la prima delle due giornate di gara abruzzesi. L’iscrizione all’iniziativa è obbligatoria e a fronte di un versamento di 10 euro, in sede di operazioni preliminari, ogni pilota riceverà una T-Shirt in ricordo di Maurizio, che sarà tenuto ad indossare al sabato sera, durante le premiazioni e il briefing. Il ricavato dell’iniziativa andrà a Giulia, la figlioletta dello sfortunato pilota.


Un motivo in più per essere al via della due giorni abruzzese, che prima ancora della celebrazione dei campioni italiani 2013, vuole essere un momento di ricordo di una figura importante come quella di Zucchetti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Ultime da Sport

Hot now