Al via in Franciacorta la seconda gara del monomarca Metrakit Italia

Al via in Franciacorta la seconda gara del monomarca Metrakit Italia
Moto tutte rigorosamente uguali, assistenza tecnica standard, per i giovani piloti che correranno questo weekend per dimostrare il loro talento
11 maggio 2010


Metrakit Italia rimette in moto la macchina organizzativa per la seconda gara del Campionato monomarca. Destinazione Castrezzato, in provincia di Brescia, Autodromo Daniel Bonara immerso nella nota zona di “Franciacorta”. Il tracciato, che misura 2500 m circa, costruito su una ex cava, è situato a 12 m sotto il livello stradale; la tribuna naturale che lo circonda consente una visione completa della pista.

Riparte dunque la sfida tra i giovani piloti aspiranti al titolo. Stesse modalità: assistenza tecnica fornita da Metrakit Italia, moto rigorosamente tutte uguali e standard, tutor di fiducia (filo conduttore tra pilota e staff Metrakit), con una grande novità; la griglia di partenza sarà arricchita da Rowan Miller pilota quattordicenne di Waterlooville (UK). Rowan quest’anno partecipa, in Inghilterra, al Campionato NGRRC e al Thundersport GP3 in sella a una 250 4T, ma Metrakit non è una novità per lui!, nel 2008 vince il Campionato NGRRN F125 proprio con una Metrakit. Interessante la sfida, anche per i nostri giovani piloti iscritti al Campionato.

Grazie a Metrakit Italia, coloro che partecipano al Trofeo Italia preGP 125 e che vorranno partecipare (anche per le singole wild card) avranno la possibilità di far parte di un progetto in continua evoluzione, ricco anche di iniziative di carattere inetrnazionale, come la partecipazione di Miller e moltre altre che verranno comunicate durante il Campionato.

Appuntamento in pista per i 12 giri domenica 16 maggio p.v. alle ore 9.40.

CLASSIFICA CAMPIONATO


1° Nicolò Lagiongada 25 – 2° Stefano Fugardi 20 – 3° Luca Fabrizio 16 – 4° Riccardo Paolillo 13 – 5° Andrea Auriti 11 – 6°Andrea Monaco 10.
 
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...