Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sono aperte le iscrizioni al Maggiora MMX Festival, la grande festa del fuoristrada che si terrà nella pista di Maggiora il 6-7 e 8 settembre.
Ci sono 10 classi, per ogni classe verranno accettate 49 iscrizioni + 10 preiscrizioni di riserva che verranno prese in considerazione nel caso venissero annullate per mancato pagamento o altri motivi le preiscrizioni precedenti.
Il costo di iscrizione è di 130 euro che dovranno essere pagati con bonifico bancario secondo le istruzioni a seguire.
La chiusura delle iscrizioni e il termine ultimo per il pagamento è fissata per il giorno 29 agosto 2013.
L’aggiornamento delle iscrizioni sarà effettuato ogni venerdì sera; l’ultimo aggiornamento a chiusura delle liste iscritti ufficiali sarà effettuato mercoledì 4 settembre 2013.
Possono partecipare alla gara tutti i piloti italiani con licenza FMI ed è consentita la partecipazione di piloti stranieri in possesso di Licenza F.I.M. e relativo Nulla Osta della federazione di appartenenza, inoltre è consentita la partecipazione di piloti stranieri appartenenti a federazioni aderenti alla F.I.M. Europe in possesso di licenza nazionale e relativo Nulla Osta della federazione di appartenenza.
Basta visitare la pagina www.offroadproracing.it/maggiora, compila attentamente tutti i campi dei moduli, inserendo correttamente le informazioni.
Una volta compilato il modulo riceverai una email con tutte le indicazioni per il pagamento tramite bonifico.
Entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla compilazione del modulo dovrà pervenire il bonifico (indica nella causale nome, cognome e classe del pilota).
Invia all’indirizzo [email protected] quanto prima copia del bonifico bancario, indicando nella mail NOME, COGNOME e classe del pilota.
Dopo il controllo incrociato da parte dell'organizzazione sulle operazioni di pagamento e la corretta compilazione dei moduli di iscrizione, la tua iscrizione sarà valida e vedrai nella lista piloti la tua iscrizione senza il (PRE) a fianco.
Dopo 5 giorni lavorativi, se il bonifico non è pervenuto, la pre-iscrizione verrà rifiutata e cancellata; i piloti in regola con il pagamento nei tempi previsti, saranno considerati iscritti e dall'elenco piloti verrà tolta la scritta (PRE) che indica la pre-iscrizione. Nel caso di pre-iscrizioni respinte o cancellate, verranno ripescati i piloti di riserva (10 per ogni classe secondo l'ordine di iscrizione e verranno contattati per effettuare il bonifico).