Aspes Yuma, il 26 e 27 luglio in pista ad Adria
3 giugno 2003
Gli organizzatori hanno previsto che riusciranno a far girare comodamente 300 persone per le prove libere, altri 100 per le gare di G.5 del trofeo e rimane lo spazio per altri 60-90 partenti per una gara di G.3 regolarità.
Le classi che possono partecipare sono queste:
Prove libere si richiede soltanto la tessera FMI e il Registro Storico (sono prove libere senza nessuna classifica )
· Gara G.3 Regolarità. Registro Storico e licenza G.3 (sono gare di regolarità tipo G4 ma i partecipanti non possono conoscere ne i propri tempi sul giro ne la media, solo i punti di penalità)
· Gara G.4 Regolarità Agonistica. Registro Storico e licenza G.5 ( sono gare di regolarità dove al partecipante si comunica sia il proprio tempo sul giro che la media, è prevista anche una batteria per i sidecar)
· Gare G.5 Velocità. Registro Storico e licenza G.5 (sono gare di velocità agonistiche)
Gli organizzatori, coadiuvati dagli uomini della FMI Moto d’Epoca, con questa iniziativa intendono avvicinare tutti quelli che voglio sperimentare, anche con moto d'epoca stradali, il piacere di girare in pista.
I partecipanti avrano la massima assistenza, sin dal momento dell'iscrizione provvederemo a dividerli per tipologia e per cilindrata.
I prezzi: indicativamente si parla di 60 € per 2 turni di 25 minuti nelle prove libere, e 40 € per la gara di G.3 regolarità.
La FMI nella persona di Massimo Mita e il suo gruppo di lavoro, sta pensando di istituire anche un trofeo per i partecipanti alla gara di G.3 Regolarità, da premiare a fine anno insieme con la velocità.
E' prevista anche una esibizione di moto del Registro Storico MBA e delle moto del Registro Storico Aspes con le loro Juma (Yuma) Criterium e stradali
Per informazioni ed iscrizioni M.C. Bologna Ruggeri Telefono e Fax – 051 247669
Per i soci e possessori di moto Aspes Yuma (Juma) info all’indirizzo
[email protected] per i possessori di qualsiasi altra moto stradale come Malanca, Benelli, Mondial, Moto Morini, Gilera e altre che non rientrino negli elenchi delle moto già classificate come moto d’epoca contattino il Sig. Massimo Mita a
[email protected]