Assoluti d'Italia Enduro 2020: prima prova il 29 febbraio a Passirano (BS)

Assoluti d'Italia Enduro 2020: prima prova il 29 febbraio a Passirano (BS)
Il Moto Club RS77 organizza la gara d'esordio dell'Italiano 2020. Prologo a partire dalle 18:30 del sabato. Assoluti, Coppa FMI e Coppa Italia
16 febbraio 2020

Riparte la stagione dell'Enduro nazionale. A Passirano (BS) il 29 febbraio 2020 prenderà infatti il via la prima prova della serie italiana, con gli Assoluti d'Italia, ma ci saranno anche la Coppa FMI e la Coppa Italia. Prima prova, organizzata dal Moto Club RS 77, che darà il via a una stagione dall'andamento ad anello: dopo l'apertura in Lombardia, infatti, la massima serie italiana si sposterà ad Arma di Taggia (IM) il 15 marzo, a Custonaci (TP) il 28, a Piediluco (TR) il 24 maggio, il 5 luglio a Casina (RE) e chiuderà di nuovo in provincia di Brescia il 3 ottobre a Breno.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La gara di Passirano (che vedrà al via anche Enrico Rinaldi, figlio d'arte della leggenda locale, pluriiridato Mario) si svolgerà su un anello da 38 km da ripetersi 4 volte, con 5 prove speciali: due Enduro Test e due Cross Test, alternate, e un'Extreme finale, con controllo orario unico.

 

Argomenti