Cambia la localita' della quinta prova tricolore
4 luglio 2003
La D.A. Sports comunica che a causa dell'improvvisa mancanza di disponibilità da parte del gestore dell'impianto di Rieti, la quinta prova del Campionato Italiano Supermotard è stata spostata al motodromo di Castelletto di Branduzzo, ferma restando la data del 19 e 20 luglio.
Il Promoter si scusa per il disguido dovuto a cause indipendenti dalla sua volontà.
I nuovi appuntamenti con il Campionato Italiano Supermotard 2003 sono, dunque, a Castelletto di Branduzzo (PV) il 19 e 20 luglio e infine a Latina con la prova conclusiva del 9 e 10 agosto.
Maggiori informazioni sarà possibile ottenerle sul sito ufficiale del Campionato Italiano Supermotard, all'indirizzo: www.da-sports.net oppure contattando direttamente la società promotrice al numero 011.2160087 (solo al mattino).
-------------------------------------------------------------
COME RAGGIUNGERE IL MOTODROMO DI CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)
DA PAVIA E MILANO: SS. 35 dei Giovi, dal ponte del Pò seguire per Voghera-Salice Terme, dopo 2 km in località Castelletto di Branduzzo seguire le indicazioni per il Motodromo.
DA ALESSANDRIA E GENOVA: Attraverso l’autostrada A7 uscire a Voghera e seguire per Piacenza, dopo 5 km girare a sinistra in direzione Pavia-Milano. A 6 km c’è il Motodromo.
DA PIACENZA: Attraverso l’autostrada A21 uscire a Casteggio, quindi seguire le indicazioni per Pavia sulla S.S. 35 dei Giovi. Alla rotonda di Bressana seguire prima per Castelletto di Branduzzo e poi per il Motodromo.
· CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2003:
20 luglio - Castelletto di Branduzzo (PV) - 5a prova
10 agosto - Latina - 6a prova