Cambia la località della quinta prova tricolore
23 agosto 2004
La D.A. Sports comunica che per cause non dipendenti dalla società promoter la manifestazione nazionale di Supermotard del prossimo 12 settembre, valida come quinta prova del Campionato Italiano 2004, annunciata sul circuito veronese di Villafranca, si svolgerà sul circuito lombardo di Ottobiano mantenendo invariata la data di effettuazione rimasta l’ 11 e 12 settembre.
Non si esclude inoltre, per rendere ancora più esaltante la vigilia dell’evento, che si possano disputare in notturna le qualifiche del sabato che solitamente vengono disputate durante il corso della giornata.
I nuovi appuntamenti con il Campionato Italiano Supermotard 2004 sono, dunque, Ottobiano (PV) l’ 11 e 12 settembre e infine Jesolo (VE) il prossimo 25 e 26 settembre dove saranno assegnati i due titoli nazionali Prestige e Sport nonché l’ambìto titolo internazionale Supercampione che include la presenza dei piloti stranieri.
Maggiori informazioni sarà possibile ottenerle sul sito ufficiale del Campionato Italiano Supermotard, all'indirizzo www.da-sports.net oppure contattando direttamente la società promoter DA SPORTS al numero 011.2160087 (orario ufficio solo mattino) e fax 011.2242267.
--------------------------------------------------------------------------------
- COME RAGGIUNGERE LA PISTA “SOUTH MILANO” DI OTTOBIANO
La pista South Milano si trova a circa 40 Km da Milano direzione Sud-Ovest.
Dall'autostrada MI-GE uscire a Gropello Cairoli, direzione Garlasco, quindi Tromello, Ottobiano, a circa 15 Km dal casello autostradale.
Da Milano Strada Statale Vigevanese, a Vigevano, dalla circonvallazione esterna seguire le indicazioni per Gambolo', quindi Tromello, Ottobiano, a circa 17 Km da Vigevano.
Da Novara e Vercelli, seguire le indicazioni verso Mortara, da Mortara seguire per San Giorgio, da San Giorgio per Ottobiano.
Da Bologna A-1, direzione Milano, quindi la A-21 per Alessandria con uscita Voghera in direzione Casei Gerola, Ponte del Pò, Sannazzaro, Ferrera Erbognone, Ottobiano; 2 chilometri fuori del paese sulla strada per San Giorgio.