Cambio di località per la seconda prova del monomarca Aprilia supermotard, si corre a Jesolo
15 maggio 2007
A JESOLO LA SECONDA PROVA DEL TROFEO APRILIA SUPERMOTO CUP 2007 E UN TEST RIDE GRATUITO DELLE SXV
Cambio di località per la seconda prova del monomarca Aprilia supermotard, riservato alle bicilindriche SXV 4.5 e SXV 5.5. Si correrà sempre il 3 giugno ma sul kartodromo “Pista Azzurra” di Jesolo (VE), anziché sul tracciato di Chignolo Po (PV). Anche a Jesolo sarà possibile vivere l’emozione iscrivendosi alla gara come wild card e, novità assoluta, partecipare ad un test ride gratuito in sella alla bicilindriche SXV.
Dopo l’emozionante prova d’apertura, tenutasi a Castelletto di Branduzzo (Pavia), il Trofeo Aprilia Supermoto Cup 2007, riservato ai possessori Aprilia SXV 4.5 e SXV 5.5, è già proiettato verso la seconda gara che si terrà domenica 3 giugno. Anziché sulla pista di Chignolo Po (PV) si correrà sul kartodromo “Pista Azzurra” di Jesolo (VE). Grande novità di quest’edizione sono le wild card, molto apprezzate in occasione della prima corsa. Infatti per dare la possibilità a tutti di vivere una giornata da protagonista nel Trofeo Aprilia Supermoto Cup 2007, l’organizzazione del monomarca ha previsto la possibilità di iscriversi anche come wild card a ciascuna singola prova. Un’opportunità in più anche per chi vuole provare l’emozione di un challenge esclusivo ed avvincente. A Jesolo inoltre sarà possibile provare in pista le bicilindriche SXV 4.5/5.5 attraverso un test ride gratuito. Sabato 2 (dalle 9.00 alle 15.00) e domenica 3 giugno (durante gli intervalli della gara) verranno messe a disposizione alcune SXV 4.5 e 5.5 di serie che potranno essere provate sul tracciato veneto. Chi desidera provare le moto dovrà presentarsi in pista per il test munito di un proprio abbigliamento protettivo adeguato.
Sia l’iscrizione come wild card (costo 150 euro iva inclusa a tappa, senza diritto di partecipazione al montepremi finale e al kit di gara) che la prenotazione del test ride gratuito delle Aprilia SXV possono essere effettuate solo chiamando la segreteria organizzativa al numero 02 336695216 dalle 9.30 – 13.00 e dalle 14.00 – 18.00. Affrettatevi: i posti sono limitati!
Si ricorda inoltre che per partecipare anche alle singole tappe come wild card è necessario essere in possesso di licenza FMI Elite oppure Unica Fuoristrada Over 21 o Under 21.
Il regolamento del monomarca è consultabile on line sul sito: www.aprilia-offroad.com
Cambio di località per la seconda prova del monomarca Aprilia supermotard