Camel Hell's Gate 2006
18 gennaio 2006
Il giorno della gara estrema si avvicina: la CAMEL HELL'S GATE terza edizione prenderà il via sabato 11 febbraio alle sette del mattino con alcune novità.
Innanzitutto la prima parte della sfida, che avrà tempi e percorso più simile ad una gara di enduro tradizionale: la fase selettiva sarà, dunque, meno "cattiva", ma non per questo meno entusiasmante! Arrivare alla fine di questa prima parte sarà già un traguardo importante: a tutti i piloti che termineranno i quattro giri sarà consegnato lattestato di Pilota Camel Hells Gate.
La seconda parte, invece, sarà ancora più da uomini duri: una selezione decisamente impegnativa che terminerà come vuole la storia, in cima alla salita impossibile dellHells Peak.
Tra le novità del 2006 c'è anche il monte premi "allargato" ai primi tre arrivati alla vetta: come lo scorso anno, al primo spetterà il ricco bottino di 8.000 Euro; ma quest'anno il secondo sarà premiato con una KTM 65SX ed al terzo andrà una KTM 50SX. E c'è un premio di 200 euro anche per il pilota più giovane che concluderà la fase eliminatoria, ed altri 200 Euro per il più vecchio. 350 Euro andranno invece al Moto Club con più piloti iscritti.
Al via non poteva mancare il campione del mondo David Knight, che punterà senza dubbio al tris di vittorie. Ma ci sono molti sfidanti che non staranno a guardare: ala Camel Hell's Gate 2006 è iscritto il formidabile tridente Aprilia composto da Botturi, Passeri, Zanni. Ci sarà Paul Edmondson, Simone Albergoni, e la potente formazione del team Ufo Yamaha.
Altre iscrizioni stanno arrivando! A tutti gli appassionati di enduro non resta che attendere l'11 febbraio per diventare loro stessi primi attori quando, su i passaggi impossibili della Camel Hell's Gate, correranno in aiuto degli eroi di questa epica sfida!
Informazioni:
www.fasola.com
[email protected]
tel. +39.02.5391.579
fax +39.02.56810824