Campionato Italian Cross Country, tutto quello che c'è da sapere per partecipare
21 marzo 2005
Parte con UISP il Campionato Italian Cross Country
Importanti novità per quanto riguarda il neonato campionato Italian Cross Country UISP. Iniziamo con le gare: è stato varato il calendario definitivo con le seguenti date confermate:
26 marzo Aulla (MS)
25 aprile Pistoia
5 giugno zona Tagliamento/Moriago della Battaglia (Treviso)
9 ottobre Viareggio (LU)
La prima importante novità è che è indispensabile correre con licenza UISP di qualunque tipo. La gara rimane aperta a moto da enduro e cross senza limitazioni.
Per chi non ha licenza UISP, è possibile averla in tempi molto brevi, sicuramente entro il giorno della prima gara di Aulla. Telefonate a Francesco Corsini di UISP, cell. 338.761.2859 per ogni ragguaglio e informazione. Corsini vi dirà tutto e farà in modo di farvi avere una licenza valida su tutto il territorio nazionale per correre ogni tipo di gara UISP con opportuna assicurazione.
Altre novità riguardano la possibilità di iscrizione:
sia l’iscrizione al campionato, sia alla singola gara, può essere effettuata direttamente sul campo di gara il giorno precedente oppure la mattina stessa.
Per l’iscrizione al campionato, compilare il modulo su internet, all’indirizzo www.italian-cross-country-championship.com alla voce “Iscrizione ICC” e dare OK in fondo.
Per l’iscrizione alle singole gara, è necessario compilare il modulo di iscrizione che troviamo nel sito alla voce “Iscrizione gara” e spedirlo per fax agli organizzatori di Aulla al numero indicato nel modulo stesso. Si paga poi tutto sul campo, senza nessuna maggiorazione. Per ogni informazione supplementare sulla gara di Aulla, rivolgersi a Gianni, cell. 348.381.1591.
Il primo classificato assoluto del campionato ICC 2005 vince una moto KTM in utilizzo per tutte le gare ICC 2006! Numerosi gli altri premi.
Per ogni tipo di informazione visitate il sito www.italian-cross-country-championship.com oppure scrivere alla email
[email protected]