Campionato Italiano Baja 2012 FMI

Campionato Italiano Baja 2012 FMI
Prenderà il via, in un’ambientazione unica per ognuna delle quattro tappe nella Sardegna del Sud, il Campionato Italiano Baja nell'affascinante location di Castiadas il 14 e il 15 aprile
7 febbraio 2012

Punti chiave

Il Campionato Italiano Baja prenderà il via nella Sardegna del Sud, presso l’affascinante location di Castiadas (14/15 aprile). Le altre tappe si svolgeranno tutte nella penisola: è stata esclusa quindi la seconda trasferta in Sardegna del Nord inizialmente pianificata, per contenere i costi del Campionato.


Due tappe in Piemonte (26/27 maggio e 16/17 giugno) e l’ultima in Toscana (13/14 ottobre) decreteranno il titolo di Campione Italiano Baja 2012. E’ prevista per venerdì 9 marzo la presentazione alla stampa del Campionato, sarà certamente un’ottima occasione per piloti e giornalisti di conoscere i dettagli sulla stagione Baja.
 

La conferenza si svolgerà presso la sede della Scorpion Bay ad Albino (BG), in occasione della festa organizzata per il ritorno di Nicola Dutto dalla Baja 1000 in California. La presentazione della stagione alle porte sarà conclusa con le premiazioni dei campioni 2011.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti