Campionato Italiano Trial CITO

Campionato Italiano Trial CITO
Sarà Loano (SV) ad inaugurare il 21 marzo la stagione 2010 del massimo campionato italiano di trial. Il Moto Club Loano Trial Team sta lavorando per offrire agli appassionati una splendida giornata di trial
12 marzo 2010

Punti chiave


La logistica prevede partenza e paddock a soli seicento metri dal mare, nell’area di fronte al Villaggio Loano 2, una struttura che offrirà ospitalità, anche gastronomica, ideale per concorrenti e pubblico. Gli ampi spazi riservati ai team e la possibilità per il pubblico di poter essere vicino ai vari campioni, saranno ulteriore stimolo per presenziare a questo primo, importante, appuntamento del CITO. Ulteriore motivo per non mancare verrà dalla possibilità di poter circolare liberamente con la propria moto sul percorso di gara. Per il pubblico non motorizzato nessun problema: un servizio bus navetta porterà gli appassionati, gratuitamente e senza alcuna fatica, sulle zone controllate per assistere ai migliori passaggi dei top rider del Campionato.
Gli orari di questo primo appuntamento saranno quelli canonici: partenza alle ore 9,00 e termine gara con premiazioni alle ore 17,30.

Per raggiungere la sede di partenza si consiglia di uscire dall’A10 al casello di Pietra Ligure ¬Borghetto S.S. quindi seguire le indicazioni per Loano e successivamente Bissano: il luogo di ritrovo, paddock e partenza è situato appunto proprio di fronte al Villaggio Loano 2.

Qui saranno ad attendervi i protagonisti di questa apertura di stagione 2010: il campione italiano in carica Matteo Grattarola (Sherco), il suo vice Fabio Lenzi (Montesa), Daniele Maurino (Gas Gas), Andrea Vaccaretti (Beta) e Simone Staltari (Gas Gas) e tanti altri ancora, tra i quali i giovanissimi del Team Italia FMI, tutti pronti ad offrire un grande spettacolo di sport e di agonismo.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese