Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ospiti del Moto Club Lazzate, organizzatore dell’evento all’interno del Palazzo dello Sport della bellissima stazione sciistica, una ventina di piloti, una parte dei quali si darà subito battaglia per conquistare la possibilità di accedere alla gara vera e propria, giocandosi nelle fasi selettive i quattro posti riservati alle wild card.
Visti i piloti iscritti, ci sarà grande spettacolo sin dalle qualifiche (dalle ore 13 alle ore 15) e poi per la gara, dove si vivrà la rivincita tra Fabio Lenzi, campione in carica, e Matteo Grattarola, alla caccia del suo primo titolo indoor. I percorso realizzato, su indicazioni di Andrea Mazzochin, si presenta ad alto livello, con difficoltà studiate per essere assolutamente visibili per il pubblico, che potrà gustare la meglio lo spettacolo di questa gara. Gara che è stata strutturata con una prima fase, che avrà inizio alle ore 15,30, un breve intervallo con esibizione del trial biker Ivan Bonali e la finalissima alle 17,00. Lo spettacolo terminerà alle ore 18,00 con la cerimonia della premiazione e festa al vincitore.
Si prevede dunque un programma intenso ed interessante, come solo il CITI sa proporre, il tutto a prezzi ultra popolari: soli 8 euro il biglietto intero e 6 quello ridotto per i soci FMI: un costo modesto per veder in azione il meglio del Trial Nazionale.
PROGRAMMA
12,00/13,00 Operazioni preliminari e verifiche
13,00/15,00 Qualificazioni
15’30/17,00 Gara 1
17,00/17,15 Esibizione bike Trial Ivan Bonali
17,15/18,00 Finale a tre
18,15 Premiazioni