Ducati Desmo Challenge in un'unica gara al WDW 2012

Ducati Desmo Challenge in un'unica gara al WDW 2012
L’eccezionale cornice di pubblico del World Ducati Week 2012 sarà teatro di una gara internazionale, in un’unica manche, rivolta a tutti i piloti Ducati
23 dicembre 2011

Punti chiave

Ducati organizzerà una gara emozionante che coinvolgerà appassionati da ogni parte del mondo, durante il World Ducati Week 2012 di Misano per decretare il miglior pilota Ducati.
 

Il 2012 segna un altro importante e tanto atteso appuntamento per la Community Ducati e per tutti gli appassionati del mondo motociclistico. Dal 21 al 24 giugno 2012 al Misano World Circuit si terrà il grande raduno internazionale di casa Ducati, il World Ducati Week, che richiama motociclisti e fan di tutte le età provenienti da ogni parte del mondo. Nel 2010 ha toccato il record assoluto di presenza: 60mila ducatisti stimati nei 4 giorni proveniente da cinque continenti in rappresentanza di 28 nazioni.


L’eccezionale cornice di pubblico del World Ducati Week 2012 sarà teatro di una gara internazionale, in un’unica manche, rivolta a tutti i piloti Ducati che decreterà il miglior pilota-cliente Ducati a livello internazionale. Le categorie saranno due: Open e 848 Superstock. Ma non è tutto. Presto, sul sito www.ducatidesmochallenge.com saranno pubblicate ulteriori ed incredibili novità in merito.
Il regolamento generale e tecnico è in via di definizione.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti