E' andata in scena a Sheffield la prima gara di Trial Indoor 2012

Per Jeroni Fajardo si trattava del debutto in sella alla Beta EVO 300 dopo pochissimi giorni di test. Toni Bou dimostra di essere particolarmente a sua agio andando a vincere questa prima gara del 2012
10 gennaio 2012

Punti chiave


Davanti al pubblico entusista di Sheffield è andato in scena la prima gara di Trial Indoor 2012.  Per Jeroni Fajardo si trattava del debutto in sella alla Beta EVO 300 dopo pochissimi giorni di test.
Toni Bou dimostrava di essere particolarmente a sua agio andando a vincere questa prima gara del 2012. Alle sue spalla Adam Raga e Jeroni Fajardo si sono dati battaglia per tutto l’arco della gara finendo a pari punti, con Jeroni  ottimo terzo e con ancora un grande margine di miglioramento.

Jeroni 
al termine della gara ha dichiarato: “sono molto contento di questa prima gara del 2012 e delle prestazioni della mia EVO 300. Ci aspetta ancora lavoro da fare e con grandi margini di miglioramento.  Credo che il 2012 sarà davvero un anno ricco di soddisfazioni”.

Quinto posto finale per James Dabill che ha vinto il confronto con il connazionale e pluri vincitore a Sheffield Dougie Lampkin. 

Classifica Finale:


1: Toni Bou (ESP) 2
2: Adam Raga (ESP) 15
3: Jeroni Fajardo (Beta-ESP) 15
4: Takahisa Fujinami (JPN) 18
5: James Dabill (Beta-GBR) 25
6: Dougie Lampkin (GBR) 27
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...