Enduro 2005: “Essential components moving your Business”

Enduro 2005: “Essential components moving your Business”
6 settembre 2004
Sarà questo lo slogan che sosterrà il PRITEN (progetto italiano enduro), ma le vere novità verranno presentate al convegno di ottobre. “Il progetto continua nella sua evoluzione” con queste parole esordisce Axiver International riguardo alle novità relative alla stagione enduristica 2005. quattro anni dedicati a metodiche ricerche, analisi, simulazioni, realizzate dietro le quinte di una tra le più affascinanti discipline motoristiche, hanno donato all’Enduro il privilegio di disporre di una nuova veste e soprattutto acquisire un nuovo linguaggio, quello dei processi e delle dinamiche del marketing e della comunicazione. Sono due, in particolare, i colpi messi a segno dalla Società trevigiana: 1) il coinvolgimento della divisione interna SBA SPORTBUSINESS ADMINISTRATION, diretta da Tiziano Barlotta, specializzato in immagine e marketing sportivo, 2) l’accordo nazionale con IL CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE, associazione che conta oltre 6400 soci, tra imprenditori, direttori marketing, agenzie, addetti ai lavori. L’operazione con il Club, rappresentato dal Presidente della Sezione Triveneta Luigi Fusco, vuol essere il coronamento di un progetto nato per strutturare l’Enduro come un efficace strumento alternativo di comunicazione integrata, da proporre a distinte categorie merceologhe aziendali, nonché ad Istituzioni ed associazioni. “Il Club del Marketing” sostiene Luigi Fusco” è fermamente convinto dei traguardi, che le imprese possono raggiungere attraverso il corretto utilizzo dello Sport Business, ce lo stanno dimostrando le esperienze che stiamo direttamente vivendo nella Vela e nel Golf” “Abbiamo preso in considerazione anche l’Enduro ”continua il Presidente” poiché abbiamo riconosciuto le potenzialità di uno strumento, che permette l’immediata realizzazione di iniziative sul piano del road-marketing e del marketing territoriale, strategie quest’ultime sempre più adottate dalle imprese, accortesi della rilevanza dei risultati di awareness raggiungibili”. Tutto il piano strategico e i contenuti della convenzione saranno presentati ufficialmente al convegno Nazionale dal titolo ” Enduro: Essential components moving your business” del 28 Ottobre, presso il palazzo dei congressi di Boario Terme (BS). Al meeting saranno presenti relatori di fama nazionale oltre naturalmente a professionisti, direttori marketing ed aziende.
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti