Enduro XXL, all'Isola d'Elba il corso per il "fuoristrada pesante"

Enduro XXL, all'Isola d'Elba il corso per il "fuoristrada pesante"
Una tre giorni all'Isola d'Elba per acquisire padronanza della vostra moto oversize anche su percorsi offroad. In programma dal 14 al 16 giugno 2013
8 aprile 2013

Punti chiave


Fasola significa enduro a 360 gradi; monocilindriche certo ma non solo, tant’è che alcuni camp svolti in passato con le moto bicilindriche sono diventati ormai leggendari. Ora propone una tre giorni che vi consentirà di acquisire la padronanza della vostra moto oversize anche su percorsi offroad, che potrete poi sfruttare in ogni frangente, intervallando l’apprendimento con dei momenti di svago decisamente vacanzieri.


L’evento è strutturato in modo in modo da consentire a quelli che desiderano portare la compagna di farlo tranquillamente senza correre il rischio che possa annoiarsi. Anzi, durante alcune fasi dell’evento è previsto che chi lo desidera, possa portare sulla moto un passeggero. Nelle fasi di “scuola” invece, le passeggere potranno rilassarsi in hotel, comodamente sdraiate al sole in spiaggia o in piscina, oppure potranno visitare le località più belle dell’isola con annesso shopping.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti