Europeo e Mondiale, i prossimi impegni del Team Spea

Europeo e Mondiale, i prossimi impegni del Team Spea
18 giugno 2009


Archiviata la seconda prova di C.I. Hard Trial  il Team Spea si prepara ad affrontare la prima del C.I. Trial Indoor 2009 in programma mercoledì 17 a Piedimulera  (VB) per l'organizzazione del M.C. Domo 70.    La prima di campionato  sarà preceduta nel pomeriggio da una sessione di  qualifiche per  selezionare i sei giovani  piloti che affiancheranno i big nazionali nelle cinque prove in calendario. Tra le giovani promesse del trial italiano spiccano i piloti del Team Spea  Simone Staltari ed Ismael Catalin attualmente ai vertici delle classifiche  del C.I.T. rispettivamente nelle categorie  TR2 e TR3. Entrambi non sono nuovi alle gare indoor, Simone Staltari ha onorato i  colori del Team Spea con buone performance in alcune prove del campionato 2008  mentre Ismael Catalin  ha rappresentato il Team Spea  tra i giovani chiamati a partecipare alla prova conclusiva del campionato 2008.  Le ambizioni di vittoria del Team Spea saranno affidate anche per il 2009 a Daniele Maurino da anni al vertice della specialità.

Nel week end  il Team Spea sarà a Barzio (LC), impegnato nel Campionato Europeo in programma al sabato e nel GP d'Italia,  quinta tappa dello Spea FIM W.T.C.
Tra i portacolori del Team Spea in gara sabato, sarà al via  la Maglia Azzurra  Simone Staltari mentre nella  Junior i colori del Team Spea saranno difesi da Gianluca Tournour e Dennis Stetter.  Week end di gara  anche per  Ismael Catalin, in zona  con la Maglia Azzurra Junior; una prova importante per il giovane pilota del Team Spea  che  domenica debutterà  con la Maglia Azzurra  nella Youth 125.    Continua a Barzio il percorso iridato  del giovane pilota del Team Spea Gianluca Tournour che per prepararsi al meglio per il GP d'Italia ha rinunciato a partecipare alle prove di qualifica  del C.I Trial Indoor.  Pettorale numero 11 per l'alfiere del Team Spea Daniele Maurino, miglior pilota italiano nello Spea FIM W.T.C. 2008 al via nella massima categoria a fianco  dei big mondiali  mentre il compagno di squadra Simone Staltari difenderà i colori della Maglia Azzurra nella Junior.

CALENDARIO C. I. TRIAL INDOOR 
17 Giugno            Piedimulera (VB)
9   Luglio             Cantu' (CO)
1   Agosto            Como   (CO)
22 Agosto            Gubbio (PG)
21 Novembre       Varazze (SV)

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti