Fine settimana a tutto Road-Book

Weekend all’insegna della navigazione il 27/28 febbraio. Appuntamento con la Scuola Federale Motorally e Motocavalcata non competitiva con Road-Book su un percorso di 100 chilometri
23 febbraio 2010

Punti chiave


Un week end all’insegna della navigazione, quello del 28 febbraio. Accanto al tradizionale appuntamento con la Scuola Federale Motorally ci sarà anche una Motocavalcata non competitiva con Road-Book su un percorso di 100 chilometri


Assieme al tradizionale appuntamento con la Scuola Federale Motorally, che si terrà il prossimo week end a Rapolano Terme, il Rally Managing Group propone quest’anno una nuova iniziativa destinata agli amanti della navigazione fuoristrada.

Si tratta di una Cavalcata con Road-book, quindi una manifestazione non competitiva rivolta agli appassionati, sia che vogliano togliere un po’ di ruggine dalla propria strumentazione o siano solamente desiderosi di provare un percorso vario e scenografico sulle colline senesi.
La sede di partenza della Motocavalcata sarà il bellissimo Castello di Modanella, nel comune di Rapolano Terme (SI), nella giornata conclusiva della Scuola Federale, quindi domenica 28 febbraio.

Per gli appassionati della navigazione è un’occasione rara per cimentarsi con il Road-Book in un contesto non agonistico, immersi in un territorio, quello della provincia senese, di grande e suggestiva bellezza.
Il percorso sarà di 110 chilometri, con una prima parte scorrevole e una parte finale più tecnica ed enduristica.
Ci sarà anche la possibilità di un tracciato ridotto con tratti alternativi per i grossi bicilindrici e per i principianti.

Motorally
Motorally
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


All’arrivo sarà disponibile per tutti i partecipanti un ampio fettucciato allestito per la concomitante Scuola Federale Motorally. La quota di iscrizione è di 35 € (non tesserati FMI € 40) e comprende: Road-Book, gadget e pranzo-ristoro con grigliata al termine della Motocavalcata.
L’iscrizione dovrà essere perfezionata con il pagamento della relativa quota fino a 30 minuti prima della partenza che avverrà dalle ore 10 presso il Castello di Modanella.

Ricordiamo ai lettori di Moto.it che, tra gli istruttori della Scuola Federale, sarà presente anche il nostro tester Aimone Dal Pozzo, pronto e disponibile come sempre a elargire consigli di guida e di... navigazione!

Caricamento commenti...