FMI-Goldentyre, raggiunto l’accordo di collaborazione per il MiniCross

FMI-Goldentyre, raggiunto l’accordo di collaborazione per il  MiniCross
La Federazione Motociclistica Italiana annuncia di avere raggiunto un accordo di collaborazione con la società Goldentyre nel settore Minicross
30 giugno 2010


La decisione deriva dalla volontà federale di offrire a tutti i partecipanti continuità di servizio in pista, dopo avere preso conoscenza degli investimenti in programma da parte dell’Azienda, tesi al continuo miglioramento del prodotto, e verificato i risultati agonistici ottenuti a livello nazionale ed internazionale.
 

Allo stesso tempo, obiettivo della FMI è quello di assicurare condizioni interessanti per piloti e team, sia riguardo l’acquisto delle gomme che nei premi di merito.


Nelle stagione agonistiche 2011 e 2012 diventa dunque obbligatorio l’utilizzo di gomme Goldentyre nelle prove Selettive, nelle Finali del Campionato Italiano e nel Trofeo delle Regioni minicross.


I dettagli dell’accordo verranno comunicati nelle prossime settimane, sia attraverso i canali di comunicazione federale, sia attraverso informazioni dirette ai piloti interessati.

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese