Una Ford Ranger per Fabrizio Meoni
24 novembre 2004
Anche quando si muove su quattro ruote Fabrizio Meoni predilige un mezzo agile e potente che possa portarlo senza problemi su ogni terreno.
Grazie ad un accordo tra la Helly Hansen e Ford Italia, Fabrizio ha già da qualche tempo a disposizione per suoi spostamenti durante gli allenamenti e nel tempo libero il pick-up Ford Ranger XLT, un veicolo dotato di motore Turbo Diesel Intercooler di 2500cc che sviluppa 109 cavalli.
Nel piano di carico del cassone trovano tranquillamente spazio la moto “africana” e tutto ciò che è necessario per ogni allenamento.
NUOVO FORD RANGER
Per il lavoro di tutti i giorni ma anche per l’avventura, il nuovo Ford Ranger è una scelta elegante e potente. Erede del successo del F-150, orgoglio Ford da oltre 25 anni, il nuovo Ford Ranger è interprete della storia e della personalità del marchio leader del settore nel mercato statunitense. Una leggenda è fatta di sfide, mete da raggiungere, ostacoli da superare. Tutto il carattere di un possente 4x4, unite alla resistenza e alla capacità di carico di un pick-up! Non ci sono confini alla voglia di avventura!
Una Ford Ranger per Fabrizio Meoni