Gio Sala e Mario Rinaldi nell'organizzazione della Sei Giorni 2013

Gio Sala e Mario Rinaldi nell'organizzazione della Sei Giorni 2013
Mario Rinaldi e Giovanni Sala affiancheranno la FMI nell'organizzazione della Sei Giorni di Enduro, in programma in Sardegna nell’anno 2013
28 settembre 2011

Punti chiave


RINALDI E SALA CON LA FMI ALLA SEI GIORNI 2013 

Il campione di enduro bergamasco, Giovanni Sala, sarà in prima linea insieme alla Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana nell'organizzazione della Sei Giorni di Enduro del centenaio, in programma nel nord della Sardegna nel 2013.
Il Moto Club Chieve, presieduto da Gigi Bianchetti, comunica agli appassionati questa importante partnership che vede il proprio tesserato numero uno, il mitico Gio, protagonista di una gara che si preannuncia entusiasmante in considerazione dei luoghi dove si disputerà. Sono previsti oltre 600 piloti in corsa, provenienti da tutto il mondo.
Gio Sala non sarà solo, con lui la FMI schiera anche Mario Rinaldi con il compito di studiare i percorsi avvalendosi della collaborazione dei Moto Club della Sardegna, anche sulla base delle indicazioni già disponibili.

Come annunciato in un recente comunicato stampa della FMI, l'operazione “Sei Giorni 2013” compie dunque un ulteriore passo in avanti, nell’intento di ricalcare il successo delle precedenti Sei Giorni svoltesi in Italia, quando località come Isola d’Elba, Lumezzane, San Pellegrino, sono salite alla ribalta grazie alla straordinaria capacità organizzativa degli italiani.  Ora tocca alla magica Sardegna!

Gio Sala: "Sono felicissimo di collaborare con la Federazione Motociclistica Italiana alla definizione dei percorsi di gara della Sei Giorni. Questa è una gara particolare, che ha un seguito enorme in tutto il mondo. Farà conoscere la Sardegna, che è un posto fantastico che ho già avuto modo di visitare in moto nel passato. E sono certo che il lavoro svolto dai Moto Club locali sarà all'altezza, perché i ragazzi sardi sono già motivatissimi!".


Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese