Giovedì 9 alle 21 si accenderanno le luci sulla terza edizione dell’Indoor di Cantù

Giovedì 9 alle 21 si accenderanno le luci sulla terza edizione dell’Indoor di Cantù
7 luglio 2009


L'Indoor di Cantù, organizzato dal Moto Club Lazzate in collaborazione con il canturino Vittorio Molteni, lascerà sbigottiti gli appassionati che accorreranno per assistere a questo evento!

La sorpresa verrà da un nuovo e particolare percorso che è già in fase di allestimento nella piazza principale della "Cittadina del Mobile".
Non sarà il "solito" indoor ma molto di più e a fare spettacolo saranno al solito tutti i migliori piloti italiani, da Fabio Lenzi (Montesa - Future Trial Team), vincitore della prima gara di italiano, al compagno di marca Andrea Vaccaretti che così bene ha debuttato in questo campionato. Correrà in casa e dunque forse ancora più motivato, il bresciano Michele Orizio (Xispa) portacolori del Moto Club Lazzate che tenterà non solo di salire ancora sul podio, ma di fare magari meglio del terzo posto conquistato nella prima gara. Stesso obbiettivo anche per Matteo Grattarola, che nella prima di campionato ha fatto solo quinto dietro anche a Daniele Maurino (Gas Gas - Team Spea).

Alla gara cercheranno di accedere anche tanti giovani che parteciperanno alle selezioni che avranno luogo a partire dalle ore 17.30 su di un percorso dedicato a questa prima fase di gara.

L'ingresso è libero e la manifestazione terminerà alle ore 23.30

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...