GP d’Italia Supermoto: spettacolo in pista con il Trofeo Motorsannio

GP d’Italia Supermoto: spettacolo in pista con il Trofeo Motorsannio
Inserito all’interno del GP d’Italia Supermoto, il programma ha visto anche scendere in pista alcuni concorrenti impegnati nel Trofeo Motorsannio, insieme a piloti della classe nazionale S4
29 aprile 2013

Punti chiave


Inserito all’interno del GP d’Italia Supermoto, il programma ha visto anche scendere in pista un nutrito gruppo di concorrenti impegnati nel Trofeo Motorsannio, al quale hanno preso parte anche alcuni piloti della classe nazionale S4. Alla fine del weekend che ha appassionato il pubblico presente a questo debutto mondiale della nuova stagione Supermoto, in classe S4 l’ha spuntata il giovane Lorenzo Promutico (Honda), aggiudicandosi entrambe le manche finali con grande autorità, precedendo sul podio assoluto di giornata sia Lorenzo Corsani (Honda) che Ivan Chiariotti (Kawasaki), i quali sommano un secondo e un terzo posto a testa nel computo finale.


Nella classifica riservata ai piloti del Trofeo Motorsannio è emerso Daniele Di Cicco (Honda) dopo essersi imposto in entrambe le frazioni finali. Posizione d’onore sul podio per Gennaro Lettini (Honda) e terzo posto per Carmine Matarazzo (Yamaha).

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now