Grading List Velocità FMI 2011

Grading List Velocità FMI 2011
La FMI ha reso note tutte le Grading List Velocità per il 2011. Un'ulteriore aggiunta al progetto Talenti Azzurri, che si propone di monitorare i piloti più talentuosi per accompagnarli nel loro percorso di carriera sportiva
3 febbraio 2011

Punti chiave


Il sito internet della Federazione Motociclistica Italiana, www.federmoto.it, pubblica tutte le Grading List Velocità FMI 2011, realizzate prendendo in esame i piloti italiani che nell’anno 2010 hanno partecipato al Campionato Italiano Velocità, alla Coppa Italia Velocità, al Campionato Italiano Minigp e al Campionato Italiano Minimoto.
 

Le liste sono state redatte secondo criteri legati all’età del pilota, al Campionato corso, alla classe di appartenenza ed ai risultati ottenuti.
 

La Grading List, frutto del continuo e costante monitoraggio dell’attività svolto dal Comitato Velocità, rappresenta lo strumento fondamentale per l’inserimento dei piloti nel progetto "Talenti Azzurri", che intende monitorare gli atleti di interesse nazionale favorendo il loro percorso di carriera sportiva, per la concessione delle "wild card" nelle gare FIM e UEM, nonché per l’assegnazione prioritaria dei Servizi derivanti dall’iscrizione ai campionati nazionali.
 

Le liste possono essere visionate e scaricate tramite l'apposito "bottone" nella colonna di sinistra della sezione Velocità, cui si accede dalla sezione News Sport, indicata nella home page del sito federale.
In via breve, sono reperibili direttamente al link: http://www.federmoto.it/grading-list.aspx
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti