Griglia di partenza pronta per Enduro e Motorally il 31 gennaio a Pieve di Soligo
26 gennaio 2004
Pieve di Soligo inaugura la stagione agonistica 2004. Attesi i grandi dell’enduro. I Campioni Italiani ed Europei 2003, la Nazionale Enduro con i rappresentanti della Federazione Motociclistica Italiana ed il rinnovato Team Italia, saranno i protagonisti della ‘Settimana Off Road 2004’.
La F.M.I, con il supporto di Axiver International e Only Motor, organizza a Pieve di Soligo il 31 gennaio 2004 un evento unico che riunisce, per il secondo anno consecutivo, il meglio dell’Enduro e del Motorally.
Ecco il dettaglio degli eventi in programma il 31 gennaio.
Nella mattinata si riuniranno le Case Associate, i Top Team e i Presidenti dei Moto Club organizzatori delle prove dei Campionati Italiani (Assoluti-Senior, Junior-Cadetti e Major ed il primo Trofeo Hard Race Oxtar Cup), dando vita così alla stagione 2004.
Nel pomeriggio il Teatro Careni di Pieve di Soligo ospiterà la presentazione ufficiale dei Campionati Italiani Enduro e Motorally 2004 e a seguire la premiazione dei Campioni 2003.
Alle ore 16.00, ci sarà la presentazione dei Campionati Italiani di Enduro illustrata dal Coordinatore del Comitato Nazionale Enduro, Valter Giupponi e dal Responsabile Immagine e Comunicazione Enduro Axiver, Tony Mori.
Per il Motorally interverrà Antonio Assirelli, Coordinatore Nazionale e Alfredo Bevilacqua di Only Motor, Responsabile Immagine e Comunicazione del settore.
Alle ore 17.00 Paolo Sesti, Presidente F.M.I., premierà i Campioni Italiani ed Europei delle varie categorie di Enduro e Motorally. In programma inoltre una premiazione speciale per la Nazionale Italiana che ha disputato in Brasile la Sei Giorni di Enduro 2003.
E' inoltre prevista la presentazione della partnership che legherà per i prossimi anni Piero Guidi alla F.M.I. come fornitore ufficiale di abbigliamento. Piero Guidi vestirà con abbigliamento 'da riposo' e tempo libero la Nazionale Enduro e il Team Italia. Lo stesso Team Italia toglierà i veli alla nuova maglia da gara e presenterà i piloti.
Domenica 1 febbraio non mancherà la consueta gara, a Moriago della Battaglia , che quest’anno rappresenta la prima prova ufficiale, delle cinque in programma, del Trofeo Hard Race Oxtar Cup, ed il Trofeo Pirelli, lunghi percorsi fettucciati che metteranno a dura prova i piloti, per tre ore non-stop, senza possibilità di cambio né per i piloti né per i mezzi.
Appuntamento quindi per un prossimo week-end all’insegna degli amanti delle ruote artigliate.