Alex Salvini (Honda HM Zanardo) racconta la sua leadership nel Mondiale Enduro

Il Team HM Honda Zanardo ha riportato un pilota italiano in testa alla classe E2 del Mondiale di Enduro. Alex Salvini ci racconta come si allena e come procede la stagione in un video fantastico
4 giugno 2013

Punti chiave

 
Honda Europa, in questo suo ultimo video, incontra il Team HM Honda Zanardo. La squadra Honda che è attualmente in testa alla classe E2 del Campionato Mondiale di Enduro con Alex Salvini mostra una panoramica della sede del Team, l’allenamento dei piloti su vari terreni, i membri del team e gli obiettivi futuri.

 
Il Team HM Honda Zanardo, guidato da Alessandro Tramelli, è famoso per i successi ottenuti sia nel Campionato Mondiale che in quello Italiano. Con un grande numero di Titoli Mondiali conquistati, inclusi i 5 di Mika Ahola, la squadra è conosciuta come una forza da non sottovalutare e rappresenta il Team Ufficiale di Honda per l’enduro. Quest’anno Salvini è affiancato dal compagno di squadra Simone Albergoni che corre nella classe E1.

 
Il video ci mostra i piloti in azione, mentre si preparano per il Campionato del Mondo Enduro, su diversi terreni rocciosi, nel bosco, su grandi colline e la loro velocità in nelle condizioni più difficili ed estreme.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese