Il Campionato Italiano Trial indoor Trofeo TRW fa tappa all'EICMA di Milano sabato 18 novembre, per l'ultimo appuntamento stagionale
14 novembre 2006
Sulle cinque zone ed il parallelo allestite dallo show man Sergio Canobbio presso l'area riservata allo Show Action Group si concluderà la sfida tra i due candidati al titolo 2006, Fabio Lenzi (Montesa Bosis Trial Team) e Daniele Maurino (Spea Team Gas Gas).
Presenti al via dell'ultima prova di campionato i piloti che hanno animato la stagione del trial su ostacoli artificiali, Michele Orizio (Scorpa X4), DiegoBosis (Montesa BosisTT), Valerio Bauce (Beta Team Piazza), AndreaVaccaretti (Beta Team Piazza) ed il giapponese Ogawa (Montesa BosisTT) rappresentante internazionale fuori classifica.
Il programma della giornata di gara prevede alle 11 le operazioni preliminari ed alle 13 il via della prima manche, mentre la finale inizierà intorno alle 15,30. Nell'intervallo tra la prima manche e la finale saranno di scena i funamboli dello Show Action Group di Sergio Canobbio che si esibiranno con numeri di Trial e Quad acrobatico. All'appuntamento di fine stagione sarà presente anche il campione del mondo di Bike Trial, Vittorio Brumotti, ospite fisso e applauditissimo del Trofeo TRW.
Il biglietto di ingresso all'Esposizione Internazionale del Motociclo è acquistabile anche on line (http://www.eicma.it/) o nei punti vendita del circuito TicketOne, al costo di 16 euro, che scendono a 10 per ridotti e serali.