Il monomarca Aprilia supermotard entra nel vivo con la terza prova il 24 giugno a Busca
12 giugno 2007
Come nella precedente gara sarà possibile vivere l’emozione della guida in derapata iscrivendosi alla prova come wild card oppure partecipare ad un test ride gratuito in sella alle SXV.
Giro di boa per il Trofeo Aprilia Supermoto Cup 2007, riservato ai possessori Aprilia SXV 4.5 e SXV 5.5, che entrerà nella fase calda il prossimo 24 giugno con la terza prova in programma sul tracciato di Busca, in provincia di Cuneo. Dalle prime due gare (Castelletto e Jesolo) sono emersi altrettanti dominatori assoluti. Si tratta di Paolo Cianfrocca (Aprilia SXV 5.5) nella classe Open e Fabrizio Bartolini (Aprilia SXV 4.5) nella Serie, sempre ai vertici delle classifiche in entrambi gli appuntamenti e che tenteranno di riconfermare le rispettive leadership anche in occasione della gara piemontese. Chissà che a Busca non incontrino sulla loro strada qualche wild card particolarmente motivata capace di guastare loro la festa! Infatti per dare la possibilità a tutti di vivere una giornata da protagonista nel Trofeo Aprilia Supermoto Cup 2007, l’organizzazione del monomarca ha previsto la possibilità di iscriversi anche come wild card a ciascuna singola prova. Un’opportunità in più anche per chi vuole provare l’emozione di un challenge esclusivo ed avvincente. Sulla scia del successo e delle innumerevoli richieste ottenute a Jesolo, anche a Busca sarà possibile provare in pista le bicilindriche SXV 4.5/5.5 attraverso un test ride gratuito. Sabato 23 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00 e domenica 24 giugno (durante gli intervalli della gara). Chi desidera provare le moto dovrà presentarsi in pista per il test munito di un proprio abbigliamento protettivo adeguato.
Sia l’iscrizione come wild card (costo 150 euro iva inclusa a tappa, senza diritto di partecipazione al montepremi finale e al kit di gara) che la prenotazione del test ride gratuito delle Aprilia SXV possono essere effettuate solo chiamando la segreteria organizzativa al numero 02 336695216 dalle 9.30 – 13.00 e dalle 14.00 – 18.00. Affrettatevi: i posti sono limitati!
Si ricorda inoltre che per partecipare anche alle singole tappe come wild card è necessario essere in possesso di licenza FMI Elite oppure Unica Fuoristrada Over 21 o Under 21.
Il regolamento del monomarca è consultabile on line sul sito: www.aprilia-offroad.com
Il monomarca Aprilia supermotard entra nel vivo con la terza prova il 24 giugno a Busca