Con D’Ambrosio, Manzi, Thomas Oldrati e Alessandro Botturi sotto la guida di Alessandro Belometti, la squadra milanese irrompe sulla scena del Campionato del Mondo di Enduro e dell’Italiano
5 dicembre 2011
Bordone-Ferrari Enduro Racing Team
Vi presentiamo il progetto del Bordone-Ferrari Enduro Racing Team che si è sviluppato in un lampo. Si parlava, solo qualche giorno fa, della Squadra che parteciperà alla prossima Dakar con Alessandro Botturi, Paolo Ceci, Gerard Farrés e Jordi Viladoms, oggi si aggiunge un'altra prestigiosa pagina nella storia del neonato team.
Per certi versi era inevitabile, poiché Enduro e Rally nascono dalla stessa costola, della stessa passione per il Fuoristrada, ed il Bordone-Ferrari Racing Team scioglie definitivamente tutte le riserve.
Con
Edoardo D’Ambrosio, Jonathan Manzi e Thomas Oldrati. Con Massimo Mutti e, naturalmente e quando gli impegni con il Rally Racing Team lo permetteranno, con Alessandro Botturi. È “già” qui, sotto la guida di
Alessandro Belometti, ed irrompe sulla scena del Campionato del Mondo di Enduro, dell’Italiano, delle “Classiche” di uno Sport che unisce fascino e tradizione in un legame stretto con quegli stessi valori, passione e etica sportiva, che sono alla base della nascita del Bordone-Ferrari Racing Team.
Bordone-Ferrari Enduro Racing Team
Presidente: Nicoletta Elisa Altieri Bordone
General Manager: Renato Ferrari
Team Manager: Alessandro Belometti
Piloti:
Edoardo D’Ambrosio
Jonathan Manzi
Thomas Oldrati
Massimo Mutti
Alessandro Botturi