Il Team CF - Husqvarna per i Motorally 2007
19 febbraio 2007
Team che vince non cambia:
questo sembra essere lo slogan del Team CF Husqvarna che parteciperà nel 2007 a tutta l’attività nazionale del motorally.
Dopo aver conquistato 3 titoli italiani nella stagione 2006, il team manager Fabrizio Carcano ha pensato bene di riconfermare i 5 piloti anche per l’attività sportiva 2007 che si preannuncia molto intensa ed impegnativa.
Filippo Ciotti, Andrea Mancini, Filippo Giola, Luigi Beretta e Paolo Pettinari correranno nei campionati italiani motorally e raid TT.
La squadra parteciperà anche alla prova mondiale rally in Italia prevista in Sardegna a maggio e al Carpat Rally in Romania.
Negli impegni del team CF è stato inserito anche il campionato motorally UISP che sta sempre più riscuotendo successo di partecipanti.
Filippo Ciotti, campione tricolore classe Marathon nel 2006, correrà in sella alla Husqvarna WR 250, mentre nei rally più veloci avrà a disposizione la nuova versione della TE 510. Andrea Mancini continuerà l’assalto al titolo tricolore con la TE 450, così come Filippo Giola sempre sarà in sella all’ amata TE 510.
Il campione italiano in carica della classe 250 4 tempi, Paolo Pettinari cercherà di difendere il titolo conquistato nel 2006, mentre Luigi Beretta sarà in gara con l’Husqvarna WR 250.
Il Team CF oltre all’impegno agonistico , gestirà per Husqvarna il neonato Challenge riservato ai possessori di moto della Casa Varesina che si iscriveranno al campionato Italiano Motorally.
Agli iscritti verrà data assistenza tecnica e agevolazioni sull’acquisto di ricambi sui campi di gara.
Il Team CF - Husqvarna per i Motorally 2007