Il Trofeo Aprilia Supermoto Cup 2007, riservato alle bicilindriche SXV 4.5 e SXV 5.5, apre alle wild card
24 aprile 2007
A due settimane dall’inizio dell’edizione 2007 del challenge Aprilia Supermoto, arriva un’opportunità in più per chi vuole provare l’emozione di vivere una giornata da protagonista
in un monomarca spettacolare ed avvincente riservato alle bicilindriche SXV 4.5 e 5.5.
Ad ogni gara verranno riservati alcuni posti in griglia a disposizione delle wild card.
Ma affrettatevi, i posti sono limitati!
Ormai manca poco al debutto del Trofeo Aprilia Supermoto Cup 2007, riservato ai possessori Aprilia SXV 4.5 e SXV 5.5. Domenica 6 maggio, a Castelletto di Branduzzo (PV), prende il via un trofeo che ripropone i concetti di competizione e divertimento che hanno sancito il successo della prima edizione (100 i piloti iscritti). Invariata la formula di gara che prevede due classi la Serie (moto di serie) e la Open (moto preparate) aperte sia alle Aprilia SXV 450 che alle 550. Ogni pilota avrà la possibilità di svolgere prove libere, cronometrare, qualifiche per l’accesso nel gruppo di merito, due manche e, soprattutto, di divertirsi in sella alle Aprilia SXV 4.5 e 5.5. A fine giornata verranno premiati i migliori piloti di ciascun gruppo.
Per dare la possibilità a tutti di vivere una giornata da protagonista nel Trofeo Aprilia Supermoto Cup 2007, l’organizzazione del monomarca ha previsto la possibilità di iscriversi anche come wild card a ciascuna singola prova. Un’opportunità in più anche per chi vuole provare l’emozione di un challenge esclusivo ed avvincente, riservato alle bicilindriche SXV 4.5 e 5.5.
L’iscrizione come wild card è di 150 euro iva inclusa (non dà diritto di partecipazione al montepremi finale e non comprende il kit gara) e può essere effettuata solo chiamando la segreteria organizzativa al numero 02 336695216 dalle 9.30 – 13.00 e dalle 14.00 – 18.00.
Ecco il calendario completo delle gare:
6 maggio Castelletto di Branduzzo (PV); 3 giugno Chignolo (PV); 24 giugno Busca (CN); 15 luglio Latina; 9 settembre Sarno (SA). A queste andrà aggiunta la finale nazionale (cui parteciperanno tutti gli iscritti) in programma il 10 e 11 novembre all’EICMA di Milano.
Vi ricordiamo che anche per partecipare alle singole tappe è necessario essere in possesso di licenza FMI Elite oppure Unica Fuoristrada Over 21 o Under 21.
Il regolamento del monomarca è consultabile on line sul sito: www.aprilia-offroad.com